Furia Morgan, nella polemica con Bugo finisce anche il chitarrista di Achille Lauro


A dieci giorni dalla fine del festival di Sanremo, l’affaire Morgan-Bugo continua a tenere banco. Stamattina a finire in vetta alle tendenze di Twitter è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro. È successo dopo che Morgan, ospite ieri sera del programma di ‘Live, non è la D’Urso’, ha rivelato di aver ricevuto un secco ‘no’ dal musicista e produttore alla richiesta di fare un remix del brano ‘Sincero’ di Bugo e Morgan, utilizzando il testo cambiato da Morgan sul palco dell’Ariston nella penultima serata del festival di Sanremo.

“Ho sentito anche il compagno di Achille Lauro, Boss Doms – ha raccontato Morgan in tv – gli ho chiesto ‘Perché non mi fai il remix della canzone con il mio testo?’ e lui ha detto ‘Perché io in queste trashate italiane non ci entro'”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Perché io faccio trash italiano? Non so perché mi abbia dato del trashone italiano”, ha concluso Morgan. Alla notizia, i social si sono riempiti di commenti sul tema. In gran parte di apprezzamento per il rifiuto di Boss Doms. “Sta deficente della D’Urso pensa che quelli che seguono Trash Italiano vanno contro Boss Doms”, “Mi inchino”, “Che signore Boss Doms”, “Boss Doms che non vuole essere coinvolto nelle “trashate italiane” di Morgan e Bugo è un patrimonio da salvaguardare”. (Continua a leggere dopo la foto)






Boss Doms, pseudonimo di Edoardo Mannozzi, è un chitarrista, produttore e amico storico di Achille Lauro. Classe 1988 e originario di Roma, è sul palco sempre al fianco del cantante, come durante la performance di Sanremo, Doms è immediatamente riconoscibile grazie ai suoi look a dir poco eclettici. I due sarebbero cresciuti assieme, e durante i tour e i concerti Doms è immediatamente riconoscibile perché, come Lauro, ama i look glam e appariscenti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Insieme i due hanno preso parte anche alla trasmissione Pechino Express che ha consentito a entrambi di farsi conoscere dal grande pubblico. Su Instagram sia lui sia Achille Lauro sono seguiti dai fan non solo per la musica, ma anche come icone di stile: Doms ama indossare abiti glam, make up appariscenti e, durante l’esibizione a Sanremo 2020, ha sfoggiato una folta chioma blu.

Barbara Alberti dà buca al Live. Barbara D’Urso spiega cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it