Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come?!”. Filippo Nardi lo ha detto davvero. Sbrocca in diretta al GF Vip ma Signorini non ci sta

Non sono mancati colpi di scena nell’ultima diretta del GF Vip. Soprattutto al momento fatidico delle nomination che, come di consueto, arriva sul finire della puntata. Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti, Alfonso Signorini incluso, quando in confessionale ha rivelato di voler nominare la sua amica Stefania. A sorpresa ha detto al conduttore: “Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando”.

Tommaso ha poi proseguito indicando la motivazione di questa scelta incomprensibile, visto il rapporto instaurato con la showgirl nella Casa. “La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo”, ha spiegato lasciando tutti sconvolti. (Continua dopo la foto)


Alla fine in nomination c’è finito lui, Zorzi, con Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio mentre a risultare immune è stata Rosalinda Cannavò. E proprio una volta terminata la catena di salvataggio che ha assegnato l’immunità all’attrice c’è stato uno scontro inaspettato tra la Casa e lo studio. Pupo ha infatti protestato contro Filippo Nardi, tra i nuovi arrivati in Casa, per la motivazione. (Continua dopo la foto)

“Dire a uno che non gli si dà l’immunità perché lo salva il pubblico è più falso che dire un cattiveria”. E Nardi, subito sul piede di guerra: “No, Pupo – Adesso me lo spieghi bene”. Quindi la parola è passata di nuovo all’opinionista: “È insensata come motivazione. Percepiamo che c’è un’ipocrisia di base”. “Ma una volta dicessi una cosa sensata, una volta dicessi una cosa con un po’ di senso. Incomprensibile quello che stai dicendo”, si è lamentato il concorrente. Ha detto proprio cosi, senza peli sulla lingua. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Pupo però non ha raccolto quella provocazione in diretta e, dopo aver risposto “Come?”, ha ribattuto: “Non avete capito, avete detto cose totalmente banali”. Alfonso Signorini, dallo studio, ha difeso il suo opinionista. E ha rivelato come anche il pubblico abbia dato ragione a Pupo e che la motivazione addotta da Filippo Nardi e Sonia Lorenzini per salvare Rosalinda invece che Tommaso sia stata banale.

“Ha passato 3 giorni con lui prima del GF Vip”. Tommaso Zorzi, altro che Oppini: la bomba sganciata in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004