“Dopo quella richiesta l’ho cancellato dalla mia vita”. Altra tegola su Filippo Nardi: la ex racconta un retroscena choc privatissimo: “È stato tremendo”

Sta arrivando un bomba senza precedenti per Filippo Nardi, il nuovo concorrente del GF Vip. Che poi, a pensarci, è passata solo una settimana dal momento in cui Filippo Nardi ha messo piede nella casa del GF Vip e già successo un po’ di tutto! Da quel momento ne ha già fatte e dette di tutti i colori, tanto che pare sia concreto il rischio di una squalifica dal Grande Fratello Vip.

E la bomba arriva oggi, perché ha rotto il silenzio anche la presunta ex fidanzata di Filippo Nardi, la quale ha fatto una rivelazione choc. Cosa ha detto? In base a quanto rivelato dalla donna, Filippo Nardi le avrebbe chiesto di abortire: “Ricordo bene che chiamai Filippo in lacrime per l’emozione, ma lui con freddezza mi disse: ‘Devi trovare una soluzione…Mi piaci ma non ho legami con te… Non ho un euro per mantenere un figlio…Abortisci e poi staremo insieme…’”. (Continua a leggere dopo la foto)


La donna, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi rivelato di aver fatto di tutto per convincerlo a cambiare idea su questo aborto, ma purtroppo non c’è stato niente da fare: “Sono corsa a Milano per cercare di fargli cambiare idea, ma è stato tutto inutile…”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex di Nardi non ha fatto mistero di sentirsi in colpa ad aver abortito, aggiungendo però di non essersela sentita a crescere un figlio senza Filippo Nardi, il quale pare rischi una squalifica dal GF Vip: “Avevo solo 1000 euro sul mio conto e la mia famiglia non poteva aiutarmi…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi alla fine l’ex fidanzata di Filippo Nardi al GF Vip ha anche rivelato che dopo aver abortito ha poi chiuso questa storia, asserendo che quella ferita nel suo cuore non guarirà mai: “E’ stata un’esperienza orribile…E con Filippo Nardi la storia si è chiusa lì: non potevo più stare con lui e l’ho cancellato dalla mia vita…”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma quello è Al Bano!”. Il cantante costretto a confessare: ecco dove è stato beccato