“Adesso basta tv”. Filippo Bisciglia, la confessione amara che manda in tilt i suoi fan e quelli di Temptation Island

Per tutti gli amanti della tv ieri è stato il primo giovedì in cui non è andato in onda Temptation Island. Il reality che si basa sul viaggio nei sentimenti di sei coppie in gara è infatti finito giovedì scorso con il falò di confronto delle ultime coppie rimaste. Il conduttore Filippo Bisciglia quindi poco fa ha voluto mandare un messaggio ai tanti fan e telespettatori che hanno seguito Temptation Island, la cui ultima puntata ha totalizzato il 28% di share ed è stato seguito da 4.029.000 spettatori.

Tuttavia se ogni giovedì sera Filippo Bisciglia invitava tutti a guardare la puntata, rimanendo a casa davanti allo schermo, poco fa il suo messaggio è stato di tutt’altro avviso. Ha infatti scritto: “Buon ‘giovedì sera’ a tutti … io esco niente TV…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il post pubblicato da Filippo Bisciglia pochi minuti fa è visibile alla fine del programma. Ovviamente in poco tempo è stato sommerso di like e commenti di spettatori tristi per la fine di Temptation Island. Durante l’ultima puntata due coppie sono uscite insieme: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna e Andrea mentre Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati anche se ancora non è ancora chiaro se definitivamente o se invece potrebbero ripensarci. (Continua a leggere dopo la foto)

I fan del reality però possono stare tranquilli, a settembre infatti partire una versione con al timone Alessia Marcuzzi, tale edizione avrebbe dovuto essere vip, invece secondo le ultime indiscrezioni ci saranno solo coppie sconosciute ed è stato svelato anche il motivo di tale scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Su Filippo Bisciglia si è anche espressa Maria De Filippi in una recente intervista che ha spiegato di aver scelto il compagno di Pamela Camassa come conduttore di Temptation Island perché non ne voleva uno ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare: Trova la moglie con l’amante: uomo ucciso con una coltellata al petto