Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Festival di Sanremo 2022 laura pausini super ospite

“Ci sarà anche lei”. Sanremo 2022, Amadeus annuncia la super ospite della seconda puntata

Manca poco all’inizio del tanto attesa Festival di Sanremo 2022. Grandi novità quest’anno e sopratutto grandi ospiti. Come saprete oramai, sul palco dell’Ariston, nei cinque giorni della Kermesse festivaliera, si alterneranno le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadues durante Sanremo 2020. La prima sera, martedì 1 febbraio: Ornella Muti. La seconda sera mercoledì 2 febbraio: Lorena Cesarini. La terza sera, quella di giovedì 3 febbraio: Drusilla Foer.

La quarta serata, di venerdì 4 febbraio: Maria Chiara Giannetta e sabato, il giorno della finale: Sabrina Ferilli. Ma non è finita qui perché oltre alle co-conduttrici, ora si continua a completare anche il quadro dei super ospiti: dopo l’annuncio di Checco Zalone, proprio ieri Amadeus aveva fatto sapere che i Maneskin saranno presenti alla prima serata del Festival di Sanremo il prossimo martedì 1 febbraio. A completare il quadro anche Cesare Cremonini.

Festival di Sanremo 2022 laura pausini super ospite


Ora, con grande sorpresa e felicità dei fan, Amadeus ha fatto sapere che per la seconda serata del Festival di Sanremo, quella di mercoledì 2 febbraio, il super-ospite sarà l’unica e incredibile Laura Pausini. La cantante ha ringraziato il conduttore sui social: “Grazie Ama, ci sarò”. E ancora: “Presenterò al festival il mio nuovo singolo, ‘Scatolà, e racconterò il mio 2022 sarà pieno di tante sorprese. Non vedo l’ora, grazie dell’invito”.

Nel frattempo, mentre si stanno finalizzando i preparativi al Festival di Sanremo, comincia ad aleggiare la paura del Covid. Aka 7even, infatti, ha annunciato di essere positivo e potrebbe quindi non partecipare alla kermesse. “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19.

Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettando chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”, ha scritto sui social il giovane cantante ex concorrente di “Amici”. Così come a lui, potrebbe capitare a chiunque, mettendo a rischio il Festival di Sanremo. Insomma, il terrore regna sovrano. Non ci resta che sperare.