Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermi, ma siete matti?”. Folle lite al Grande Fratello, la rabbia esplode durante la festa. La regia interviene

Grande Fratello, lite tra Rosanna e Rosy Chin

Momenti di grande tensione al Grande Fratello, dove il party è stato bloccato a causa di una mezza rissa tra Rosy Chin e Rosanna Fratello. La cantante ha iniziato a lanciare gravi accuse alla chef e la regia è stata costretta a stoppare la musica per riprendere i concorrenti. Nei giorni scorsi anche Fiordaliso ha auto da ridire sulla cantante, che peccherebbe di un eccesso di boria e vorrebbe da tutti un trattamento ‘riservato’ solo per la professione che ha svolto e non per la persona che è.

Lo stesso pensiero lo aveva avuto per Sara Ricci, poi massacrata dal pubblico con un misero 3% di preferenze durante l’ultimo televoto. Le due, infatti, avevano avuto modo di coalizzarsi contro Beatrice e Fiordaliso, concorrenti molto amate di questa edizione del Grande Fratello.

“Gravi motivi”. Grande Fratello, si scopre la reale ragione dell’uscita di Beatrice dalla casa

Grande Fratello, lite tra Rosanna e Rosy Chin


Grande Fratello, lite tra Rosanna e Rosy Chin

In serata, mentre la casa era intenta a festeggiare, Rosanna Fratello si è rivolta a Marco Maddaloni e ha lanciato pesanti accuse a Rosy Chin: “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona“.

Rosy Chin era poco distante dai due, ha sentito tutto e ha risposto per le rime alla cantante: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce”. “Ma poi la cinese? – ha proseguito ancora la chef – Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“.

Grande Fratello, lite tra Rosanna e Rosy Chin

A quel punto Rosanna Fratello ha cercato di difendersi, ma con scarsi risultati: “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta“.

A questo punto il Grande Fratello ha stoppato la musica e sul caso è intervenuta anche Anita, che ha preso le parti di Rosy: “Il suo nome lo conosci benissimo. Se Bea ti chiama ‘quella’ tu lo fai con altri? Guarda che con il tono che hai usato è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che sparlare di te“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004