“Chiamate un medico”. Paura per Fedez, l’operaio precipita durante i lavori: l’incidente, poi la scoperta

La vita di Fedez prosegue nella maniera più placida possibile, da poco più di due settimane è diventato papà della splendida Vittoria, e il piccolo Leone cresce una meraviglia. Tra videogiochi fumetti e dischi di platino Fedez impiega le sue giornate. L’ultima sua impresa, oltre Sanremo, è lo show LOL, risultato immediatamente campione di visualizzazioni e incoronando Fedez come Re Mida di Milano.

Aspettando tutti con il fiato sospeso la sorpresa per Leo che arriverà a breve a casa Ferragnez (pare debba essere la visita di un supereroe), vi raccontiamo cosa è accaduto poco fa a Fedez, un incidente davvero preoccupante e sicuramente a prima vista piuttosto grave, che l’ha portato ad avere una reazione davvero allarmata. (Continua dopo le foto)


È accaduto durante le prove del nuovo format di Amazon Prime, LOL, e ha lasciato Fedez paralizzato dalla paura. Ebbene, un operaio è caduto dal soffitto durante le prove, mentre la gente lì attorno urlava: “Chiamate un medico”. E proprio oggi, il marito di Chiara Ferragni, nonché conduttore di “Lol – chi ride è fuori”, ha postato sulle stories di Instagram alcuni video delle prove del programma targato Amazon. È stato filmato tutto. (Continua dopo le foto)

Il fatto è accaduto tra una ripresa e l’altra dello show: nel filmato si vede Fedez al telefono mentre cammina nello studio del programma. Poco più in là, operai al lavoro per allestire la scenografia. All’improvviso, però, accade qualcosa di terribile. Un uomo precipita dal soffitto e si schianta a terra. Fedez, super impaurito, prova come può a dare una mano. Mentre gli altri operai chiedono aiuto: “Chiamate un medico”. (Continua dopo le foto)

Ma non è come sembra e a Lol chi la fa l’aspetti. Si tratta, infatti, di uno scherzo della squadra del programma al conduttore Fedez. Che dopo aver riso a crepapelle per le battute dei comici di Lol, questa volta è stato lui oggetto della gag. Con autoironia, il marito di Chiara Ferragni commenta così con Instagram: “La mia faccia mi spezza”.

Chiara Ferragni non l’aveva ancora mai mostrata: la primissima foto della figlia Vittoria