Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
federica sciarelli stipendio quanti soldi guadagna chi l'ha visto

“Quanto guadagna Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto”: la cifra

Federica Sciarelli conduce da tantissimi anni Chi l’ha visto, ma quanto guadagna, qual è il suo stipendio? Amatissima dal pubblico, la giornalista e presentatrice è spesso al centro delle voci che la vorrebbero lasciare la storica trasmissione in onda su Rai 3 che si occupa di casi di sparizione e cronaca nera.

E proprio ultimamente, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha commentato i rumor che ogni anno riprende quota: ”È molto difficile che qualcuno voglia lasciare la propria poltrona, io invece avevo chiesto di cambiare. Mi hanno chiesto di rimanere e l’ho fatto con grande piacere”, le sue parole.

Leggi anche: Federica Sciarelli colpita da un lutto improvviso: “Purtroppo è morta”


Federica Sciarelli stipendio, “quanto guadagna con Chi l’ha visto”

E infatti anche in questa nuova edizione Federica Sciarelli è alla guida di Chi l’ha visto. Nell’ultima puntata andata in onda, tra l’altro, si è anche tagliata una ciocca di capelli in diretta per solidarietà alle donne iraniane. “Una ciocca di capelli della Sciarelli vale quanto tutto il museo”, ha twittato un utente. E un altro: “La Sciarelli che si taglia una ciocca di capelli in diretta in un punto della testa ben visibile, che queen!”.

federica sciarelli stipendio quanti soldi guadagna chi l'ha visto

Il pubblico l’adora e vorrebbe saperne di più sulla giornalista e conduttrice che forse è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più riservati in assoluto. La curiosità del pubblico è ovviamente anche sul suo stipendio: secondo alcune indiscrezioni la cifra ammonterebbe circa a 240mila euro all’anno, a cui si potrebbero aggiungere altri compensi per altre collaborazioni esterne alla trasmissione di Rai3.

Un compenso, questo, che considerando il “tetto” imposto dalla legge, è il massimo che si può percepire in Rai, tv di Stato. E sicuramente anche meritatissimo, direbbero i suoi tanti fan. Ma stando alla lista dei compensi de Il Fatto Quotidiano, quello di Federica Sciarelli non è affatto il più alto. Al primo posto ci sarebbe Fabio Fazio con oltre 2 milioni di euro all’anno, poi Bruno Vespa con circa 1 milione e 700mila euro e dietro Enrico Lucci con 500mila euro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004