Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Federica Panicucci Mattino Cinque

“Sono sconvolta”. Federica Panicucci, choc in diretta: immagini inquietanti

Momenti di grande angoscia per Federica Panicucci a Mattino Cinque. Mentre stava parlando con il suo inviato di un fatto molto grave, che ha scosso l’Italia nelle scorse settimane, ha ammesso di essere molto colpita da quello che stava vedendo. Lei e gli ospiti presenti in studio sono immediatamente apparsi molto turbati dalla situazione e la conduttrice non ha nascosto il suo stato d’animo. Stessa cosa avranno sicuramente provato anche i telespettatori, che seguono costantemente questo programma.

Nei giorni scorsi invece Federica Panicucci a Mattino Cinque ha dovuto stravolgere la sua scaletta. In particolare, è successo nella puntata del 21 ottobre: “Scusate, scusate un attimo, devo chiedere la linea da Roma. Guardate, al Quirinale sta arrivando la delegazione del centrodestra. Momenti importanti. Seguiremo tutto in diretta. Sta arrivando Giorgia Meloni”. In questo modo non c’è stato tempo per parlare di GF Vip e di quello che era successo. Ma ora è stata sopraffatta da una forte emozione.

Leggi anche: “È morto, ci dispiace tanto”. Mattino Cinque, il dolore di Federica Panicucci a fine puntata

Federica Panicucci Mattino Cinque Sconvolta Omicidio Alessandra Matteuzzi


Federica Panicucci, a Mattino Cinque sotto choc: “Immagine inquietante”

Nel corso dell’appuntamento quotidiano con la sua trasmissione, Federica Panicucci durante Mattino Cinque non è riuscita a contenersi e ha confessato di essere in difficoltà di fronte ad immagini che non la lasciavano affatto tranquilla. L’argomento riguardava uno dei recenti fatti di cronaca nera, che ha scioccato l’opinione pubblica italiana. Quando l’inviato del programma Mediaset ha mostrato una cosa in particolare, lei è apparsa subito stranita e ha poi confermato che quella scena le provocava sgomento.

Federica Panicucci Mattino Cinque Omicidio Alessandra Matteuzzi

Mostrata in diretta l’immagine della panchina, dove sarebbe stata assassinata la povera Alessandra Matteuzzi dall’ex compagno. E Federica Panicucci ha commentato: “Quella panchina dietro di te, è un’immagine inquietante. A me disturba moltissimo, l’autopsia ci racconta che proprio questa panchina è stata determinante per la morte di Alessandra Matteuzzi. Mi ha davvero colpita molto, la donna è stata letteralmente massacrata”. Anche gli altri ospiti hanno manifestato tutta la loro sofferenza.

Alessandra Matteuzzi è morta lo scorso 23 agosto nella città di Bologna, uccisa sotto casa sua dall’ex partner, Giovanni Padovani, ora in carcere. Secondo l’autopsia, la donna di 56 anni ha riportato una dozzina di fratture e sarebbe scomparsa a causa di una ventina di martellate, che l’hanno colpita al volto e alla testa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004