Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
federica panicucci

“Ma a Ilary Blasi?”. Federica Panicucci, la gaffe in diretta non poteva che essere notata

Federica Panicucci, un’altra clamorosa gaffe a distanza di pochi giorni. Un appuntamento imperdibile quello previsto per molti telespettatori sintonizzati per seguire l’ultima puntata settimanale del programma Mattino 5. La padrona di casa si è concesso un altro scivolone in diretta tv. Ecco cosa è accaduto.

Non sono trascorsi molti giorni da quando Federica Panicucci è stata la protagonista indiscussa di una gaffe avvenuta in diretta tv. Nel bel mezzo del servizio della giornalista Barbara Montrasio sulla sovrana della Gran Bretagna, la conduttrice non si è resa conto di avere ancora il microfono aperto, e ha così commentato: “Quanto dura questo servizio?”.

Federica Panicucci gaffe Mattino 5 Ilary Blasi


E a distanza di pochi giorni da quel esilarante momento televisivo, Federica Panicucci ha commesso un’altra gaffe proprio a finire della trasmissione, ovvero quando ha ricordato ai telespettaroti tutta la programmazione in vista del weekend sui canali Mediaset.

Federica Panicucci gaffe Mattino 5 Ilary Blasi

“Vi diamo un po’ di appuntamenti per il weekend…Stasera Rete 4 Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado…E poi nel weekend su Canale 5 in prima serata c’è Amici, poi domani pomeriggio ci sarà anche Verissimo…”, ha annunciato Federica Panicucci con sguardo fisso verso le telecamere. Ma ha dimenticato ‘qualcuno’.

Federica Panicucci gaffe Mattino 5 Ilary Blasi

Federica Panicucci ha del tutto dimenticato di nominare Ilary Blasi. Una gaffe che ha accomapgnato un altro momento televisivo che avrebbe visto la padrona di casa porgere le sue scuse all’ospite a cui non ha potuto condere molto spazio: “Mi perdoni Francesco per la lunga attesa…Oggi in diretta è andata purtroppo così, ma spero di rimediare nei prossimi giorni Francesco…”.

“Oggi vivo così”. Enzo Capo, dal matrimonio al lavoro: nuova vita per l’ex UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004