federica cleo single temptation island 2021 chi è

Temptation Island 2021: chi è Federica Cleo, la single che fa girare la testa a Stefano

Stefano è sempre più preso dalla single Federica Cleo a Temptation Island 2021. Anche nella quarta puntata la fidanzata Manuela ha visto diversi video dei due al villaggio. Video in cui non solo Stefano parla male di lei ma si avvicina anche ‘pericolosamente’ alla tentatrice mora che sin dai primi giorni l’ha stregato.

Anche perché, lo ricordiamo, Manuela in passato ha scoperto dei tradimenti da parte del compagno e Temptation Island 2021 dovrebbe essere la prova per mandare avanti il loro rapporto. Oltre al feeling fisico, Stefano e Federica si sono scambiati tenerezze e confidenze nel corso dell’appuntamento di lunedì 19 luglio, al punto che Manuela, furiosa, ha detto davanti a quei filmati: “Vorrei prenderli a schiaffi tutti e due”.

Chi è Federica Cleo, la single di Temptation Island 2021

Anche Federica Cleo sembra dare spago a Stefano. “Per me questa situazione è difficile”, gli dice di fronte alle sue lusinghe. E scoppia anche a piangere: “Mi piaci, ci piacciamo, per questo soffro”. Stefano cerca di tranquillizzarla, assicurandole che la loro conoscenza avrà un seguito fuori dal programma, al punto di definire la storia con Manuela ormai archiviata. “Dai che poi lei è gelosa”, lo stuzzica Federica. E lui: “Lei chi? Ah, la mia ex”.


In un altro momento, sempre nel villaggio di Temptation Island 2021, Federica si è aperta con Stefano e raccontato al fidanzato di Manuela di avere alle spalle un passato difficile, dovuto all’assenza del padre. Chi è questa single che sta facendo girare la testa a uno dei tre fidanzati rimasti in gioco? Federica Cleo è siciliana, ha 25 anni e vive a Catania.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Si sa che parla molto bene tre lingue (inglese, spagnolo e francese), è una grande appassionata di film fantasy e di videogame ma anche di fotografia. Federica Cleo è molto attenta alla forma fisica e nel tempo libero si dedica alla pole dance. Dal suo profilo Instagram si scopre che è molto attiva sui social, che ha un canale Twitch con oltre 25mila seguaci e persino una wish list su Amazon disponibile per i suoi fan.