Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aveva 12 anni”. Grande Fratello, Alfonso racconta di Federica e della loro storia

Al Grande Fratello c’è ora molta curiosità su come si evolverà il rapporto tra Alfonso D’Apice e Federica Petagna. Entrambi reduci da Temptation Island e soprattutto da una relazione lunga otto anni, sono usciti dal villaggio insieme ma poi hanno rotto di nuovo. Ora si ritrovano sotto lo stesso tetto, ma quello di una casa spiata h24 e, stando alle indiscrezioni, potrebbero essere presto raggiunti dall’ex single Stefano Tediosi.

C’è chi spera nel ritorno di fiamma tra Federica e Alfonso, che tutto sommato si stanno riavvicinando, anche se aleggiano ancora dei dubbi sul loro rapporto. Ora lui ha raccontato ai suoi coinquilini come si sono conosciuti, sottolineando un aspetto anche piuttosto curioso dei primi mesi della loro frequentazione. Sono giovanissimi, lei ha 20 anni e lui 23 e come detto sono stati insieme per 8 anni.

Leggi anche: “Che belli insieme, questa è la vera storia della casa”. Grande Fratello, Javier con lei ed è ovazione del pubblico


GF, Alfonso racconta che Federica gli ha mentito

“Noi ci siamo conosciuti che lei aveva appena fatto 12 anni e io ne avevo 3 in più – ha spiegato Alfonso agli altri – Ma io devo anche giustificarmi perché all’inizio non lo sapevo, poi però ho capito tutto per una cosa assurda che ha detto. Abbiamo iniziato a scriverci e lei all’inizio mi ha mentito, mi disse che aveva la mia stessa età, sì, quindici anni. E io c’ho anche creduto”.

Quindi Federica pur di frequentarlo ha mentito sulla sua età, ma il modo in cui Alfonso ha scoperto quanti anni avesse è stato a dir poco esilarante. Per testare che lei stesse dicendo la verità, le ha chiesto cosa avesse portato all’esame di licenza media e la risposta di Federica è stata decisamente eloquente.

“Quando mi ha detto la verità? Mi pare dopo 3 mesi e mezzo, era più o meno settembre. No aspe’ ma devo raccontare questa storia assurda – ha continuato Alfonso – Noi ci scrivevamo molto e facevamo tante telefonate, stavamo sempre al telefono. A me iniziarono a venire un po’ di dubbi su questa cosa dell’età. Quindi un giorno le ho voluto fare una domanda e le ho chiesto ‘senti, ma tu all’esame di terza media cosa hai portato?’.

Ma lei ancora non l’aveva fatto, era in seconda media. Lei mi ha risposto: ‘Ho portato la terza guerra mondiale’. E poi dopo ha ammesso che aveva 12 anni. Però all’inizio ha cercato di fingere di essere mia coetanea”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure