Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fate girare questo video”. Grande Fratello, Varrese ‘incastrato’ dopo aver chiesto la squalifica di Beatrice

Come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto, nell’ultima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha potuto riabbracciare i suoi due figli, Valentino ed Elia. Una scena molto tenera, fin quando il maggiore prima di salutare la madre l’ha messa in guardia da Massimiliano Varrese: “E non ti fidare. Lui non è un uomo, sappiamo bene di chi parlo“. Parole sentite chiaramente anche nella Casa e infatti poco dopo l’attore è sbottato e cercato di mettere in difficoltà la coinquilina, sostenendo che ha ricevuto informazioni dall’esterno e che questo è contro il regolamento del programma.

Non informazioni, solo una sua opinione gli ha fatto notare l’attrice. Che, stanca delle sue continue accuse ha replicato: “Adesso lui utilizzerà questa arma di mio figlio per attaccarmi. Una soffiata da fuori? Quello è un parere di mio figlio. Ma poi fino a poche ore fa stava a sorridermi e farmi battute carine e ora fa queste cose, è bipolare“. Una parola, “bipolare”, a cui Massimiliano Varrese si è subito attaccato.

Leggi anche: “Ti devo dire una cosa…”. Grande Fratello, il figlio di Bea sgancia una bomba: la frase all’orecchio ed è caos


GF, Varrese vuole la squalifica di Beatrice

È intervenuto anche Signorini: “Certamente essere definiti bipolari non è carino e non può essere usato a sproposito ma è anche abbastanza naturale. Il figlio ha difeso la mamma e ha detto un suo parere, chiederemo al Grande Fratello ma Massimiliano ne stai facendo un caso”. Ma Varrese non si è fermato.

“Ha detto una cosa molto grave. Si tratta di una cosa su cui non scherzare“, ha commentato. E poi, nella notte, ha continuato.“Se avessi detto una cosa così grave io ero già fuori. Mi danno del bipolare in diretta e qui nessuno fa nulla. Se l’avessi fatto io sarei già stato squalificato. Ha fatto un’affermazione molto grave, anzi è gravissima. Un anno fa hanno squalificato un ragazzo perché ha dato del depresso a un altro. L’hanno buttato fuori nella scorsa edizione. Se l’avessi detto io a lei ero già stato cacciato via per questa frase”.

“Per fortuna Alfonso l’ha ripresa due o tre volte. Lei si permette di fare l’autrice, decide chi parla, come e quando. Ma le parole che dice? Quella roba è da squalifica. Spero che invece di ignorare la cosa prendano dei provvedimenti. Per fortuna io non direi mai una cosa del genere, ma se l’avessi fatto mi avrebbero eliminato“, ha concluso Varrese. Che però, come riporta il sito Biccy, ha usato per primo quella parola e proprio contro Beatrice. C’è il video.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004