“Mi hanno mortificata, non è giusto”. Isola dei Famosi, tutti contro una

Dinamica su dinamica, la 15esima edizione dell’isola dei Famosi non esita a proseguire. Un’Honduras caliente e dai toni sempre più accesi, il che dovuto probabilmente a fame e la stanchezza che cominciano a farsi sentire. Figurarsi che si è già litigato per una porzione più abbondante dell’altra.

Protagoniste di quella lite la ormai ex naufraga Daniela Martani e l’ancora naufraga Francesca Lodo. Ma questa volta non è stato il chicco di riso in più a suscitare polemiche e commenti di cattivo gusto. Infatti la tensione scoppiata quando, nelle scorse ore, i naufraghi hanno disprezzato a gran voce una cosa in particolare. (Continua dopo le foto)


I naufraghi non hanno apprezzato per niente il riso cucinato da Fariba Tehrani. “Pessimo”, “Immangiabile”, “Il riso più cattivo che abbia mangiato nella mia vita”, questi solo alcuni dei dei commenti dei compagni della mamma di Giulia Salemi. Fariba Tehrani si è scusata, ma a quanto pare le lamentele non sono giunte al termine. Ed ecco dunque cosa è accaduto. (Continua dopo le foto)

“Ragazzi scusate se è venuto male questa volta, io non mangio vi lascio il pesce che ho pescato.”, con questa semplice frase Fariba Tehrani si è scusata ai naufraghi per aver cucinato del riso che non è piaciuto a nessuno. “Se c’è qualcosa che funziona e va bene, continuassero le persona che lo fanno bene”, precisa Gilles Rocca. A spezzare una lancia a favore di Fariba è stato Brando Giorgi, che in confessionale ha dichiarato: “Questa tensione che le hanno messo addosso l’ha fatta sbagliare, questo è il gruppo…”. (Continua dopo le foto)

“Nonostante gli ho chiesto scusa e gli ho regalato due pesci che avevo pescato e non li ho mangiati io, dopo un’ora ancora pettegolavano“, il duro sfogo di Fariba Tehrani. Anche Ubaldo, con cui ha vissuto molti giorni su Parasite Island, ha avuto parole di conforto per lei: “Non ti preoccupare, da domani cucineranno loro ed è giusto che sia così”. “Si sono accaniti, se volevano mortificarmi ci sono riusciti“, conclude Fariba.

“Volevo rimanere, ma loro…”. Daniela Martani eliminata dall’Isola rivela cosa è successo in diretta