Punizione in diretta per Fariba Tehrani: ha violato il regolamento dell’Isola dei Famosi

La diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi è stata titolata da Ilary Blasi “Si salvi chi può”. E in effetti già dai primi minuti l’atmosfera si è subito surriscaldata. Proprio mentre salutava gli ospiti in studio, tra ex naufraghi e parenti, la conduttrice ha avuto un battibecco con Akash Kumar. Che pochi giorni fa, via social, aveva annunciato che non sarebbe più stato presente in studio in puntata durante la diretta.

Ma qualcosa è cambiato, perché il modello c’era eccome lunedì 17 maggio 2021. “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”, l’ha stuzzicato Ilary. E Akash, serio: “Io non sarei più venuto perché non c’è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora”. Ma poi, su invito della padrona di casa, è restato.


Fariba Tehrani punita in diretta per aver violato il regolamento dell’Isola

Altra protagonista, suo malgrado, della puntata è stata Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi è stata infatti destinataria di un provvedimento ‘per direttissima’ per aver violato il regolamento del reality, da qui la punizione. La scorsa puntata quando Emanuela Tittocchia è stata eliminata Fariba le ha sussurrato all’orecchio della presenza di un’altra Isola rompendo così la promessa fatta a Ilary di mantenere il segreto della presenza di Playa Imboscada.

ilary blasi contro akash kumar

Così, nel corso della diretta della diciottesima puntata, Ilary Blasi ha comunicato la punizione a Fariba: “Dovevi mantenere il segreto, non ce l’hai fatta nemmeno questa volta quindi finisci in nomination d’ufficio”. Ma Fariba non ha preso benissimo la punizione e ha provato in ogni modo a spiegare che non è stata lei a svelare il segreto. Perché loro, cioè i naufraghi, “lo sapevano”.

“Qualcun altro ha detto che c’è l’altra Isola – ha ribattuto Fariba senza però fare nomi – Ti assicuro che qualcuno degli ultimi arrivati sapeva già tutto. Io l’ho detto solo per tirarla sù, volevo dirle che c’è un’altra isola. Lei lo sapeva già. E fidati perché altrimenti come faccio a sapere che Beatrice si è costruita una capanna e sta pescando?”. Ma niente da fare: Ilary ha confermato la sua nomination anche se ha chiesto alla produzione di rivedere i filmati per appurare quanto detto dalla naufraga.

“Devi tornare in Italia”. Isola dei famosi, nessuno crede alle proprie orecchie. L’annuncio di Ilary Blasi: “Ma siete sicuri?”