Fariba Tehrani, la confessione su Giulia Salemi e scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi: “Momenti terribili…”

Fariba Tehrani è ancora una naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. Durante l’ultima diretta era finita in nomination “per punizione” perché aveva violato il regolamento ma alla fine l’eliminata della puntata di venerdì 21 maggio è stata Rosaria Cannavò che ha poi perso anche al televoto flash per restare su Playa imboscadissima. Ma la mamma di Giulia Salemi è di nuovo finita in nomination: la sfida a due puntata dalla finale è al femminile perché si batterà al televoto contro Miryea Stabile.

Ma a proposito di sua figlia, le due hanno rapporto molto stretto come dimostrato anche durante i collegamenti Palapa-studio che, come riporta il sito Biccy, ha suscitato la curiosità degli altri naufraghi de L’Isola. Quindi Fariba si è aperta e spiegato che lei e Giulia sono diventate anche amiche da quando la figlia è diventata maggiorenne, perché prima ci sono stati dei periodi un po’ complicati.


Fariba Tehrani in lacrime all’Isola dei Famosi: il racconto su Giulia Salemi

Fariba ha parlato ai suoi compagni di avventura di una separazione sofferta e di “anni terribili”: “Amo tantissimo mia figlia, abbiamo un bel rapporto. Se sono sempre stata come una sua amica? Il mio rapporto con lei è stato duro. Nel suo periodo di infanzia era il periodo di separazione. Dopo sono diventata una mamma amica, ma aveva superato i 18 anni. C’è stato un periodo terribile che non voglio nemmeno raccontare”.

“Diciamo che è stata una separazione sofferta. Non è stato semplice per nessuno. Nemmeno Giulia l’ha affrontata bene. Adesso mi ritiro, scusate non vi offendete, ma non ce la faccio a parlarne”, si è poi interrotta. Fariba è scoppiata a piangere e si è allontanata dal gruppo salvo poi tornare e spiegare le sue lacrime. “È stato bello raccontarmi, però non mi piace piangere così. Magari in un libro, sto scrivendo piccole pagine. Un domani forse dirò tutto. Non voglio rovinarvi le giornate con io che piango”, ha detto loro.

“Ho preferito smettere di raccontare. Valentina e Andrea raccontavano il loro passato in maniera forte, io no, ho pianto e non mi piaccio così. No, non mi piace quando faccio così. Ho raccontato qualcosa separatamente a qualcuno, ma non sono pronta per farlo a tutti. Devo lavorare ancora su di me. Quando sarò forte racconterò tutto, non sono così forte, è apparenza ragazzi. Pubblicamente non mi piace mostrarmi fragile. In piazza mi vergogno ancora troppo a dire certe cose e farmi vedere in quello stato. Piangere è segno di forza e non debolezza, però ora non mi sento del tutto forte”.

“Il primo finalista sei tu”. Isola dei Famosi, è Ilary Blasi e fare l’annuncio in diretta