“Ecco cosa non torna”. Fabrizio Corona e le nozze con Lia Del Grosso: “Uno come lui…”

La notizia dell’imminente matrimonio tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso ha suscitato grande clamore sia tra gli addetti ai lavori che sui social. Tutto è nato quando si sono diffuse sul web le partecipazioni del matrimonio. Subito Lia ha confermato che a breve si sposerà con Fabrizio, ma quest’ultimo, invece, ha smentito la notizia. E così sull’argomento è tornato oggi il giornalista Roberto Alessi, ospite di Ogni Mattina, programma trasmesso da TV8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Sulla vicenda Alessi ha mostrato più di una perplessità, affermando tra l’altro che “Qualcosa non torna”. Poi ha aggiunto: “Mi sembra strano che basti una Pec per sposarsi”. Insomma c’è un alone di mistero su questo fatidico matrimonio, per non parlare della smentita di Corona. Il re dei paparazzi è stato categorico, la notizia circolata negli ultimi giorni “non ha alcun fondamento di verità”. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora interviene anche Roberto Alessi, spesso super informato su tresche e vita sentimentale dei vip e dice la sua su questo presunto matrimonio in arrivo. Il giornalista si concentra su un aspetto della vicenda: le partecipazioni inviate via mail. “Non funziona come ai nostri tempi”, le parole di Alessi, che subito dopo spiega che per le partecipazioni basta la richiesta on line, soprattutto in questo periodo di Covid. Tuttavia servono le Pec di entrambi gli sposi, mentre quella di Fabrizio Corona non c’è. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non riesco a capire cosa sia successo” ammette poi lo stesso Alessi che sull’intera vicenda nutre dei fortissimi dubbi. Insomma, altro che matrimonio, qui siamo di fronte ad una voce fatta circolare ad arte, ma con quale obiettivo? Alessi, dopo aver mostrato le sue perplessità, pone poi l’accento su un’altra questione, facendo notare come Fabrizio Corona abbia sempre avuto donne bellissime e adesso invece… (Continua a leggere dopo la foto)

Senza troppi giri di parole Roberto Alessi ricorda che l’amore può essere cieco ma che anche l’occhio vuole la sua parte: “Quello che fa scalpore è che un uomo che ha avuto le più bone adesso stia con una cinquantenne normale. Fa un certo effetto”. Quale sarà la verità? Presto lo sapremo, intanto continuano a far discutere le dichiarazioni del re dei paparazzi che, appena uscito di prigione, si è messo ad attaccare diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tanto che qualcuno gli ha fatto notare il rischio di finire di nuovo dentro. Ma a Corona si sa, piacciono le emozioni forti…

“Questa è la verità…”. Fabrizio Corona e il matrimonio con Lia, arriva il clamoroso colpo di scena