Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fabio testi tornare gf vip

“Voglio tornare nella Casa”. Alfonso Signorini, arriva l’appello di un ex vippone: “Oggi vivo con 1000 euro al mese…”

Fabio Testi, la richiesta è esplicita. L’attore italiano, 81 anni, vanta una carriera lavorativa alle spalle encomiabile: oltre 20 anni di appassionato impegno nel mestiere lo hanno reso uno dei protagonisti del cinema nostrano. Eppure per Fabio Testi vivere di sola pensione pari a 1.110 mensili sta diventando difficile. Cosa ha raccontato di sè.

Fabio Testi vuole tornare al GF. Una richiesta esplicita quella dell’attore italiano mossa nel corso di una lunga intervista alla rivista “La Nuova Sardegna”: “Ormai si parla di me solo per i flirt, ma la verità è che ho girato più di cento film”, confida.

Leggi anche: “Adesso basta”. GF Vip 7: insulti a Marco Bellavia, interviene il figlio: passato il segno

Fabio Testi vuole tornare al GF Vip: l'appello ad Alfonso Signorini


Fabio Testi vuole tornare al GF Vip: l’appello ad Alfonso Signorini

“Stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono. Ho fatto cento e passa film, reality”, aggiunge Fabio Testi a proposito della lunga carriera come attore. (Fabio Testi, chi è la nuova baby fidanzata 34enne. Tra loro 46 anni di differenza).

Fabio Testi vuole tornare al GF Vip: l'appello ad Alfonso Signorini

“È normale che un attore abbia avuto storie con attrici, ma sinceramente essere ricordato, alla mia veneranda età, per i miei trascorsi da playboy mi sembra ridicolo”. Poi parole nette per la testata “Vero Tv” e un appello rivolto ad Alfonso Signorini: “Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata un’esperienza divertente”.

Fabio Testi vuole tornare al GF Vip: l'appello ad Alfonso Signorini

Un bilancio che resta senza dubbio positivo quello di Fabio Testi: “Devo dire che sono stato fortunato, perché ho vissuto il momento più bello del cinema italiano. Dagli anni Settanta ai Novanta. Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. Sono felicissimo di avere partecipato a quella che è una grande industria del nostro Paese”, sono state le parole dell’attore italiano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004