“È arrivata la polizia. Peggio delle botte”. Eva Henger choc su Lucas Peracchi

“Lucas Peracchi picchia mia figlia Mercedesz”. Sono le parole di una disperata Eva Henger in studio a “Domenica Live”. Stando al drammatico racconto che l’ex attrice affida all’intervista con Barbara d’Urso, il modello (volto noto della televisione italiana), avrebbe più volte alzato le mani sulla fidanzata.

Ne sarebbe seguito un tira e molla tra i due, che sui social sembrano una coppia assolutamente felice, e ripetute fughe di Mercedesz dalla madre. Attualmente però Eva ha perso i contatti con la figlia, che considera “plagiata” dal ragazzo Lucas. Alle telecamere di Canale Cinque, la Henger rivolge un accorato appello: “Mercedesz, mi dispiace tantissimo, tutte le tue amiche ti stanno cercando per aiutarti”. Stando alle dichiarazioni dell’ex attrice, la relazione tra sua figlia e l’ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe basata sull’amore ma sulla violenza verbale e fisica. (Continua a leggere dopo la foto)


Inoltre, l’ex naufraga ha aggiunto che Lucas avrebbe minacciato di suicidarsi e avrebbe portato Mercedesz a fare qualcosa che non voleva. Barbara D’urso è rimasta incredula per le parole della sua ospite e ha voluto approfondire l’argomento. “Praticamente è successo che all’inizio del loro rapporto Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che Lucas aveva alzato le mani. Lui l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Già il giorno dopo mia figlia giustificava tutto. Il terzo giorno lei gli ha voluto dare un’altra possibilità. – ha continuato Eva Henger- Io l’ho perdonato, lui si è messo a piangere quando è venuto a casa mia in Ungheria. Io una volta ho pure difeso Lucas”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come se non bastasse, la Henger ha aggiunto altri dettagli sulle violenze che Lucas Peracchi avrebbe usato contro sua figlia: “È accaduta una cosa gravissima, molto più grave delle botte. Lui le ha fatto fare una cosa controvoglia”. Insomma la donna non ha voluto specificare la cosa grave che avrebbe fatto Lucas a Mercedesz, ma ha raccontato soltanto che lui avrebbe riservato lo stesso trattamento alla sua ex fidanzata. ”Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui”, ha detto Eva Henger. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Mercedesz mi raccontava che lui spaccava tutto in casa. Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico. – ha spiegato ancora Eva – Sono convinta che mia figlia sia plagiata psicologicamente. Non riesco più a sentirla, ho bisogno di aiuto. La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo. Questa cosa è successo anche con la vecchia fidanzata di Lucas”.

“Bellissima”. Pia Balotelli, sorpresa in campo con papà Mario. Baby ‘Balo’ incanta tutti