Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mi sono rifatta il seno”. Eva Grimaldi, non una: 8 volte. “Mi avevano detto una cosa…”

Dopo poche settimane di permanenza l’avventura di Eva Grimaldi al GF Vip è finita. Nel corso della puntata di ieri infatti l’attrice e compagna di Imma Battaglia è stata costretta ad abbandonare la casa. Un’esperienza comunque positiva per lei, che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco ed affrontare tutte le difficoltà che un reality porta con sé. Dal distanziamento dalle persone care ad un addio temporaneo alla propria privacy.


Privacy di cui Emma Grimaldi è sempre stata particolarmente gelosa. Eppure, nonostante questo aspetto del suo carattere, non ha avuto problemi nel mettersi a nudo. Anche ieri sera ha raccontato aspetti finora sconosciuti della sua vita privata. “Ho rifatto il seno 8 volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte”.

eva grimaldi


“L’ho fatto perché mi avevano detto che dovevo essere più presentabile – ha continuato Eva Grimaldi – negli anni 80 era più importante apparire che essere, io mi sento comunque fortunata. La mia famiglia mi ha insegnato valori e rispetto e in questa casa ce n’è poco”. E di momenti difficili l’attrice ne ha vissuti parecchi come dopo la separazione, dopo 4 anni di matrimonio, con Fabrizio Ambrosio.


alfonso signorini


“Lui mi diceva “Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo con una casalinga”, per me è stato come spada, poi c’era questo figlio che non nasceva. A Fabrizio ( l’ex marito) l’ho imbrogliato sull’età, davanti al prete ha scoperto la mia età effettiva, lì forse dovevo essere più coerente. La dipendenza dall’alcol è iniziata dopo la fine del matrimonio”.

eva grimaldi


E ancora: “Una notte a Verona presi una bottiglia di vino e arrivai a Milano da un mio amico, poi sono tornata e partita per l’Africa. Faccio volontariato per un mese, quando torno il problema c’era ancora, bevevo tanto e mi sono confrontata con altre donne che avevano il mio stesso problema”. Poi l’incontro che ha cambiato la vita di Eva Grimaldi. L’incontro con Imma Battaglia che Eva Grimaldi definisce affettuosamente ‘marita’. “Ha dato valore ai miei difetti sono un’ex balbuziente e una dislessica, con lei mi sento al completo e valorizzata”. Insomma, la luce dopo tanti anni passati nel buio dell’incertezza e della paura.