Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei un uomo di me***”. Dalla vip roba choc contro Elenoire Ferruzzi del GF Vip 7

Eva Grimaldi contro Elenoire ferruzzi gf vip

Bufera sui social per il commento di Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi del GF Vip 7. La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha ricevuto tantissime critiche dopo i comportamenti avuti con la coinquilina Nikita. A finire al centro dell’attenzione dei telespettatori anche il video in cui si vede Elenoire sputare al passaggio della giovane modella.

In confessionale Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro la modella pronunciando parole molto forti che ovviamente hanno fatto discutere. “Se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”, ha detto Elenoire Ferruzzi.

Leggi anche: Elenoire supera il limite con Nikita. L’orrore nel confessionale del GF Vip 7

Eva Grimaldi contro Elenoire ferruzzi gf vip


Eva Grimaldi contro Elenoire del GF Vip 7: “Uomo di mer***”

Tra le critiche anche quelle di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Come Eva Grimaldi. L’attrice si è schierata contro Elenoire Ferruzzi dopo i fatti avvenuti nelle ultime ore dentro il GF Vip. Dopo la puntata di lunedì, infatti, la concorrente ha avuto da ridire anche su Daniele Dal Moro, per il quale si è presa una bella cotta.

Eva Grimaldi contro Elenoire ferruzzi gf vip

Dopo aver ricevuto un palo dall’ex volto di UeD, Elenoire Ferruzzi è esplosa di rabbia. In un confessionale di fuoco la concorrente ha anche minacciato di abbandonare la casa e ha accusato Dal Moro di non esprimere i suoi sentimenti solo perché lei è trans (praticamente la stessa identica cosa che aveva fatto con Luca Salatino). Anche in questo caso molti utenti hanno criticato la vippona e non è mancato un commento al veleno di Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi.

In un post pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip su Giaele e Antonino, qualcuno ha scritto molti commenti e critiche sul comportamento inaccettabile dell’icona LGBT. Un utente chiede se hanno intenzione di prendere provvedimenti contro la concorrente e poco sotto si legge la risposta di Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi. “Che schifo. Un uomo di M*rda! Elenoire”, ha scritto l’attrice, diventata una paladina dei diritti lgbt dopo il coming out sulla relazione con Imma Battaglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004