Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudio, il campione de L’Eredità, lascia senza parole Flavio Insinna: “Guarda cosa hai fatto!”

Dopo Massimo Cannoletta, che in queste ultime settimane è stato spesso ospite nei salotti tv, l’Eredità di Flavio Insinna ha un nuovo campione. È Claudio Sorrentino, operaio romano che vive a Zagarolo. Dopo l’abbandono spontaneo di Cannoletta, che è rimasto nel game show per ben 51 puntate e ha lasciato dopo aver vinto un montepremi di 280mila euro, è arrivato Claudio che sta regalando ai telespettatori di Rai1 fortissime emozioni.

E non sta facendo assolutamente rimpiangere la preparazione del suo predecessore. E ha vinto anche nella puntata di venerdì 8 gennaio 2021. Come ha fatto notare il conduttore, quella è stata la terza vittoria su quattro ghigliottine per Claudio, campione in carica ancora una volta. (Continua dopo la foto)


“Percentuale altissima di realizzazione! Tre ghigliottine su quattro le hai vinte!” ha infatti esclamato Flavio Insinna rivolgendosi al campione de L’Eredità, durante i festeggiamenti finali per la sua vittoria alla ghigliottina di venerdì sera. “Guarda cosa hai fatto in queste sere con noi”, ha aggiunto il padrone di casa subito dopo mostrando sul maxischermo la cifra totale vinta finora. (Continua dopo la foto)

Ovvero oltre 140mila euro, più precisamente la cifra è salita a ben 146.875 euro. Questa è la somma totale che Claudio Sorrentino ha vinto alla ghigliottina in queste sere. La cifra portata a casa nell’ultima puntata andata in onda non è altissima, poco più di 5mila euro, ma ha consentito al campione de L’Eredità di superare i 146mila euro complessivi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Sei tornato campione e sei tornato vincente!” ha sottolineato Flavio Insinna sul finale. Nel dettaglio, partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ovvero ‘gridare’, ‘internazionale’, ‘film’, ‘palazzo’ e ‘pietra’, il campione Claudio nella puntata de L’Eredità di oggi ha dato ‘scandalo come risposta, che il conduttore è stato ben felice di indicare come parola corretta, dunque vincente.

“Sei solo un ometto!”. Tensione alle stelle a UeD, lo scontro è senza esclusione di colpi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004