Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Capo è un fiume in piena a UeD: cosa è successo con Pamela Barretta

Quando Maria De Filippi ha comunicato a Pamela Barretta che Enzo Capo non sarebbe stato in studio la dama c’è rimasta malissimo. Tra i due la storia d’amore è finita da qualche settimana ma lei non ha mai nascosto di essere molto ferita e delusa dall’epilogo che ha avuto la loro relazione. E sperava di avere un nuovo confronto che però, visto che lui non si è presentato in studio, non c’è stato.

E lei, tra uno sfogo e un intervento di opinionisti e protagonisti di UeD e l’altro, si è anche abbandonata al pianto. Finita la puntata, però, Enzo si è fatto vivo. Ma su Instagram, dove dopo aver pubblicato un video in cui mostra tutti gli attacchi ricevuti e che la dama aveva in parte negato: “Facciamo chiarezza: devo difendermi… non voglio aggiungere altro, guardate il video e giudicate voi”, la didascalia del post di Capo. (Continua dopo la foto)


Poi, nella puntata successiva, Enzo Capo è tornato in studio per dire la sua. Maria De Filippi gli ha spiegato che Pamela sarebbe entrata a breve: “Tu ritenevi chiusa la storia e hai visto la reazione che ha avuto Pamela nelle scorse puntate. Lei sapeva che oggi ci saresti stato ed è dietro, la facciamo entrare”. La Barretta racconta di avergli mandato dei messaggi ma lui “per dirgli di chiudere questa guerra social, ma non c’è stato verso, visualizza senza rispondere”. (Continua dopo la foto)

La replica del cavaliere è stata immediata: “Voglio fare una premessa, i toni con cui Pamela si rivolge nei miei confronti, mi ha scritto finiremo in tribunale”. E ancora, quando lei lo attacca ancora per i like: “Ho dovuto combattere contro la diffidenza di tutti, sono uscito e ho frequentato l’unica persona di cui mi ero innamorato. Una volta fuori ho cercato di farti vedere tutto il mio mondo, nella mia famiglia. Io di te cosa ho visto? Ho dovuto combattere sempre con una presenza ingombrante del tuo ex. Quando le chiedevo qualcosa, lui sbucava sempre. Nei regali, negli abiti, negli oggetti…”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enzo e Pamela ai ferri corti! Come andrà a finire tra loro? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

{loadposition intext}
Ma Pamela spiega che con il suo ex sono rimasti amici, è stata una storia lunga e si vogliono bene. Anche Maria De Filippi interviene e spiega che mantenere un rapporto di amicizia con chi si è amato è raro e positivo e non va rinnegato: “Ma non è possibile, come spesso accade, che si infilino in mezzo altre situazioni ad aggravare la situazione insinuando cose? Perché tu parli dell’ex e di regali che Pamela ha ricevuto, magari sono cose vecchie”. Ma i due sono troppo accecati da rabbia e nervosismo. Enzo sostiene che aveva “un timer sulle spalle” perché prima o poi, a suo dire, la dama lo avrebbe lasciato.

“Sei pronta?”. Alberto Matano si butta a terra: la reazione di Lorella Cuccarini è immediata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004