Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci in rosso fuoco e super lusso al GF Vip: il prezzo del “look natalizio”

Continua a essere grande protagonista al GF Vip Elisabetta Gregoraci. Anche se fuori dal reality ma per sua volontà, perché non ha accettato di proseguire il percorso nella Casa per il figlio Nathan Falco, non c’è diretta in cui Alfonso Signorini non le dia spazio. E non c’è diretta in cui non brilli con i suoi look da sogno che, come sappiamo bene, attirano sempre le attenzioni delle più fashion addicted.

La serata di venerdì 18 dicembre 2020 è stata piena di sorprese, alcune delle quali annunciate. E Elisabetta Gregoraci era in prima fila nel parterre dei vipponi eliminati o autoeliminati, pronta a assistere alla nuova diretta. Diretta assai movimentata, con la squalifica di Filippo Nardi, l’ingresso di quattro nuovi vipponi e l’eliminazione di Cristiano Malgioglio, che era in sfida con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis. (Continua dopo la foto)


Ma prima del verdetto, Eli, bellissima in rosso fuoco per la puntata, è intervenuta in collegamento con la Casa dopo che Alfonso Signorini ha mostrato una clip con i momenti più divertenti tra Cristiano Malgioglio e Pierpaolo Pretelli, il suo “amico speciale” con cui ha chiarito la scorsa diretta. Si è poi esibita in un balletto natalizio con le altre vippone del GF Vip. (Continua dopo la foto)

Al centro dello studio con Matilde Brandi, Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma Elisabetta Gregoraci ha mostrato per bene il suo outfit che, come ogni volta, è stato subito “passato allo scanner”. Diretta dopo diretta infatti la conduttrice ha conquistato il cuore del pubblico per via dei suoi meravigliosi look, spesso “per poche” visti i prezzi di abiti e accessori… (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Venerdì 18 dicembre 2020 Elisabetta Gregoraci ha indossato ancora una volta una creazione di Elisabetta Franchi. Un mini dress rosso fuoco caratterizzato da un corpetto a cuore e una gonna svolazzante piena di rouches. Il prezzo? 499 euro. Le scarpe invece, sandali altissimi dorati, sono firmate Aquazzura e costano più del vestito: 550 euro.

Samantha De Grenet, pubblico furioso: cosa è successo dopo la squalifica di Filippo Nardi dal GF Vip