Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un amore malato: perché l’ho lasciato”. Elisabetta Gregoraci fuori dal GF Vip, tutta la verità mai detta prima sull’ex

Elisabetta Gregoraci è uscita definitivamente dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ nella serata del 7 dicembre, quando c’è stata la diretta con Alfonso Signorini. L’ormai ex gieffina ha fatto alcuni racconti molto duri in studio, nel momento in cui è stata intervistata dal padrone di casa. Ha innanzitutto negato una relazione con Mino Magli: “Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose”, ha esordito.

Poi l’ex moglie di Flavio Briatore ha continuato: “Pensa che quando mia madre era malata – era un suo amico – veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi € ha fatto qualsiasi cosa”. Fortunatamente, prima di andare via dal programma, ha anche vissuto bei momenti con Pierpaolo Pretelli, con il quale si è scambiata anche un bacio a stampo. Ma a Signorini ha fatto altre rivelazioni. (Continua dopo la foto)


Si è infatti soffermata sui suoi presunti flirt avuti in passato. Ad esempio si era vociferato di una storia con il futuro concorrente del reality show, Filippo Nardi. Quest’ultimo però ha voluto immediatamente chiudere il discorso: “Non ne parlo. Non lo faccio e non lo farò mai”. Elisabetta ha smentito categoricamente questa voce, anche se Nardi non ha né respinto le indiscrezioni né le ha confermate. Poi ha svelato un aneddoto molto negativo, riguardante una sua precedente relazione sentimentale. (Continua dopo la foto)

Dopo le tante voci circolate, la Gregoraci ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Francesco Bertuzzi: “Era un amore malato. Si litigava troppo. L’ho lasciato anche se lo amavo ancora”. Bertuzzi è un imprenditore della ‘Pure Herbal’. Si è parlato a lungo di questo rapporto, visto che alcuni ritengono che abbia causato la rottura con Briatore. A beccarli per la prima volta insieme era stato il settimanale ‘Chi’. Erano stati fotografati, nonostante lei avesse fatto di tutto per non farsi riconoscere. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato ancora una volta una creazione di Elisabetta Gregoraci. Un abito bellissimo, lungo, nero, scintillante e con la gonna trasparente. Questo vestito pazzesco ha un costo di 589 euro. Sotto Eli ha abbinato i sandali neri di Gucci che avevamo già visto e che hanno un prezzo di 650 euro. Infine, oltre ai soliti bracciali, l’anello di Bulgari del valore di 17900 euro.

Elisabetta Gregoraci splendida per l’addio al GF Vip: quanto costa l’ultimo look super lusso