GF Vip, Elisabetta Gregoraci di nuovo nella Casa sceglie il bianco: i prezzi di abito e orecchini

La nuova diretta del GF Vip si è aperta con le immagini di Elisabetta Gregoraci nella Casa. O meglio, nel Cucurio, dove ha poi avuto un confronto prima con Pierpaolo Pretelli e poi con Giulia Salemi, che dopo la sua uscita dal reality hanno iniziato a costruire una relazione.

“Sicuramente le cose vissute dentro al GF sono particolari, fuori le vivresti in un altro modo. Bisogna vedere dopo, quando si spegneranno le luci. Fuori sarà sicuramente diverso”, le parole di Eli su questa coppia. Poi l’incontro con il suo amico speciale. Ma Eli ha subito messo in chiaro di essere tornata perché ha accettato l’invito di Alfonso e non perché volesse passare per la rompiscatole di turno. Si sentiva però in dovere di puntualizzare una cosa con lui, dopo averlo sentito fare pià volte il suo nome. (Continua dopo la foto)


“Ti ho sentito parlare, tutto quello che dite si sente e viene amplificato – ha detto a Pier – Eri anche preoccupato che da fuori io potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Da quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di nessuno nei salotti. Non avere questo tipo di timore, un po’ mi hai conosciuto. Ti sento chiacchierare e dire che magari la gente è influenzata…”. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di scambiare due parole anche con Giulia Salemi che, secondo lei “parla parla tanto all’interno della Casa”. E “ha insinuato tante volte sulla mia vita privata”. Giulia è rimasta basita, specie quando Eli ha nominato l’avvocato che poi è anche il suo. Forse non vedremo più la Gregoraci nella Casa, ma in studio sì e continuerà a incantare con i suoi look. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Lunedì sera era in bianco. Total white tra abito e stivali. E orecchini che non sono passati inosservati. Come sempre, prima della diretta ha mostrato in anteprima l’outfit al popolo di Instagram e si è subito scatenata la caccia ai prezzi. Come riporta Manuel Di Gioia, l’abito scelto da Eli porta ancora la firma di Elisabetta Franchi. Il costo? Si aggira intorno ai 459 euro. Quasi quanto gli orecchini: la conduttrice ha scelto dei gioielli Dior, il cu prezzo è 390 euro.

“Che ca*** hanno combinato… Mi vergogno”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli esplode e rivela del ‘patto’