“Ora basta!”. Elisabetta Gregoraci ‘impazzisce’. Raptus improvviso contro Alfonso Signorini. Tutti muti

 

Nuova puntata del “Grande Fratello Vip 5”. Iniziato il 14 settembre 2020, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini  è arrivato alle battute finali e la lunga esperienza dei vipponi si concluderà il 1 marzo. Questa settimana in sfida al televoto c’erano due donne che hanno caratterizzato in modo significativo questa edizione di Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Alfonso Signorini apre la trasmissione con i saluti di riti e con un comunicato sul televoto. L’ultima sessione del televoto si infatti interrotta per una mole di votazioni anomala. Ma è ripresa regolarmente e tutte le operazioni di voto sono state comunque certificate da un notaio. Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, si rivolge direttamente alle due concorrenti a rischio eliminazione dicendo: “Io vi chiedo di salutare i vostri compagni e raggiungermi in Studio… una di voi questa sera non tornerà in Casa” mentre sia Stefania che Giulia, commosse, stringono i coinquilini per l’ultima volta prima del verdetto. (Continua a leggere dopo la foto)


“La vip che dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è… Giulia!”. Alfonso allora, mentre accoglie calorosamente la giovane al centro dello Studio, invita Stefania a ritornare in Casa per comunicare ai compagni d’avventura l’esito del Televoto; un risultato che inevitabilmente provocherà delle forti reazioni nei concorrenti, soprattutto in Pierpaolo, che ha ritrovato l’amore proprio grazie all’influencer milanese. Come tutti sanno, l’ex velino ha provato a conquistare Elisabetta Gregoraci, che però gli ha sempre rifilato un bel due di picche. (Continua a leggere dopo la foto)

A metterci il carico da novanta, a ogni diretta del Grande Fratello Vip, è Alfonso Signorini, che non perde occasione di stuzzicarla e metterla in mezzo ogniqualvolta che si parla di lui (e ultimamente di Giulia Salemi, con la quale Pretelli ha iniziato una storia proprio all’interno delle mura di Cinecittà). È successo anche durante la diretta di venerdì 19 febbraio, quando il conduttore ha mandato in onda il filmato dei momenti salienti di EliGreg al GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ovviamente non poteva mancare il riferimento a Pierpaolo Pretelli e alla loro ‘amicizia speciale’ e una volta finito il filmato, stanca del solito teatrino con Pierpaolo Pretelli, ha gelato Alfonso Signorini: ‘Basta con questa storia, mi mettete sempre in mezzo’, ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore. “Ho iniziato questo percorso nella casa del GF vip e rifarei tutto quello che ho fatto, tutte le emozioni che ho vissuto. L’amicizia con Pier, però, è una cosa diversa dal loro rapporto”, ha chiuso EliGreg.

 

Can Yaman e Diletta Leotta, cosa non quadra nella foto col cavallo bianco