Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In calore…”. Volano stracci al GF Vip. Elisabetta Gregoraci esplode, che caos

Elisabetta Gregoraci ancora nel mirino. Non c’è diretta del GF Vip in cui Alfonso Signorini non dedichi ampio spazio alla conduttrice e showgirl calabrese, da subito grande protagonista di questa edizione del reality. Tiene banco naturalmente “l’amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli ed è proprio l’atteggiamento di lei che non va giù. Antonella Elia non l’ha mai negato e anche lunedì sera ha attaccato duramente Elisabetta.

Secondo la Elia il comportamento dell’ex di Flavio Briatore non è dei migliori nei confronti di Pierpaolo. “Ti sei sciolta un po’?”, ha tuonato Antonella in diretta. Poi lo scontro degenera. “La tua storia con Pretelli è solo una performance falsa”, la attacca l’opinionista del reality. E la Gregoraci: “Taci, c’è gente fuori che mi guarda, modera il linguaggio”. (Continua dopo la foto)


Quindi Elisabetta Gregoraci coglie l’occasione per rivangare quanto accaduto nella precedente diretta: “Il termine che hai usato l’altro giorno, gatta in calore, non mi è piaciuto affatto – ha detto senza mezzi termini ad Antonella – Tu sei lì fuori e spari giudizi senza pensare alla gente che ci sta guardando fuori, non mi piaci per nulla”. Ma non è finita qui perché più tardi lo scontro è continuato con toni ancora più accesi. (Continua dopo la foto)

La seconda lite furiosa tra la Elia e la Gregoraci si è scatenata dopo il confronto della concorrente con Guenda Goria, ultima eliminata della Casa. Signorini ha mostrato nella Casa uno stralcio dell’intervista di Guenda rilasciata a Chi. L’ex concorrente non ci è andata per niente leggera su Elisabetta, arrivando a definirla una persona poco umana e invitandola “a spettinarsi l’anima e non solo i capelli”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diciamo che il conflitto tra @elisabettagregoracireal ed @antonellaeliatv non lo risolveremo neanche stasera… 😅 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA CŒÔØSA NE SÂÄÆÃÅI #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

{loadposition intext}
La Gregoraci è andata su tutte le furie e non ha affatto gradito le parole di Guenda, accusandola di aver parlato solo fuori dalla Casa. Poi, prima di sfogarsi su questo argomento coi suoi coinquilini dopo la puntata, si è scagliata nuovamente contro Antonella, che ha sempre difeso la figlia di Maria Teresa Ruta. Ne è nato un altro scontro feroce in diretta, con Elisabetta fuori di sé che continuava a ripetere “Ma cosa ne sai della mia vita?”.

“Il GF è mio”. Barbara D’Urso irrompe in diretta: cosa è successo con Alfonso Signorini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004