“Ti sei dimenticata i vestiti?!”. Antonella Elia a bomba su Elisabetta Gregoraci, mai così nuda al GF Vip

Durante la diretta di ieri sera del GF Vip, lunedì 9 febbraio su Canale 5, Elisabetta Gregoraci si è presentata nello studio di Cinecittà, con un look davvero estroso. Il suo outfit ha lasciato poco spazio all’immaginazione, in un vedo e non vedo di trasparenze e pizzi. EliGreg non ha mai smesso di mettersi, volontariamente o meno, al centro dell’attenzione di questa edizione del GF Vip.

L’abito era nero aderente, la scollatura profondissima e le trasparenze strategiche che accompagnavano la porzione che va dalla vita alle ginocchia. Per non parlare poi del reggicalze, il (poco) pubblico ha fatto la ola e a casa più di qualcuno è saltato sul divano. Non poteva mancare Antonella Elia che come al solito non ha esitato a porre il là sull’oufit provocante di Eligreg. (Continua dopo le foto)


Ricordiamo che la showgirl calabrese è uscita dalla casa di Cinecittà prima di Natale dopo aver messo una bandierina nel cuore di Pierpaolo Pretelli. “Si era scordata il vestito a casa…E’ praticamente in mutande stasera. Carinaaaa…”, il commento diretto della opinionista di Alfonso Signorini, Antonella Elia. Il commento della Elia era giunto nel momento in cui la Gregoraci era uscita di scena per una sorpresa. EliGreg però, una volta udito il commento cattivello, è rientrata subito ed è scattato un colorito e velenosissimo battibecco tra le due dive. Signorini interviene: “È il suo compleanno, ma giustamente non se lo vuole rovinare per colpa tua, Antonella. Almeno il giorno del suo compleanno cerca di essere buona dai…”. (Continua dopo le foto)

“Ma io ho fatto solo un commento sul suo look”, risponde ridendo di gusto l’ex storica valletta di Mike Bongiorno, “Ma io ho commentato solo che era in mutande… Non ho detto assolutamente nulla di male”. Sui social, il pubblico si è spartito esattamente a metà: i fan non hanno potuto non rimarcare quella che per loro è stata una versione pazzesca della Gregoraci. Mentre i più critici, non si sono risparmiati nei commenti tacciandola di aver osato troppo, mettendo in ombra i concorrenti che in gara, a differenza sua, ci sono ancora. Ahia.

“Per Elisabetta Gregoraci”. Grossa sorpresa nella Casa: la decisione del GF Vip scatena subito i fan