Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In ospedale”. Elisa Isoardi, è successo tutto durante le prove a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, c’è la data d’inizio. Dopo settimane di incertezze dovute ai casi di covid nel cast, alla fine è stata ufficializzata la partenza dello show di Rai1 di Milly Carlucci: tutti in pista il 19 settembre 2020. Daniele Scardina e Samuel Peron sono però entrambi in attesa di capire il loro futuro nel programma dopo essere rimasti contagiati dal coronavirus.

Al momento sono entrati nel protocollo sanitario dell’Asl di riferimento che dovrà chiamarli per sottoporsi a nuovo tampone. Se sarà negativo potranno riprendere il loro percorso nello show. Peron ha dovuto sospendere le prove con Rosalinda Celentano e, come reso noto prima da Tv Blog e poi dalla stessa Milly Carlucci, la concorrente è stata affiancata da Tinna Hoffman, la ballerina danese che ha già partecipato a Ballando negli anni scorsi in coppia con Sean Kanan e con Stefano Pantano. (Continua dopo la foto)


Secondo Tv Blog, Samuel Peron non potrà quasi certamente essere presente per la partenza del programma, quindi per la prima puntata di Ballando 2020 la produzione starebbe pensando di far gareggiare la Celentano proprio in coppia con Tinna Hoffman. E ora ci si mette pure l’infortunio di Elisa Isoardi che nelle scorse ore si è recata in ospedale. Lo ha fatto sapere lei stessa tramite i suoi profili social. (Continua dopo la foto)

Tra le Storie di Instagram la conduttrice che fino a qualche mese fa abbiamo visto a La Prova del cuoco, si è mostrata di fronte all’ingresso dell’ospedale e fatto sapere di aver riportato uno strappo muscolare durante le prove. Mentre tutti gli altri erano all’Auditorium Rai per le prove di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi si è recata in ospedale: “Entro e faccio una bella risonanza”, ha spiegato ai fan in un video. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Poi, sempre nella clip, la conduttrice ha aggiunto: “Mi sono strappata”. Non è chiaro quanto sia grave, ma probabilmente non troppo anche perché Elisa non ha perso il sorriso in seguito all’incidente durante le prove che l’ha costretta ad un giorno di stop. Alla fine un messaggio al suo maestro, Raimondo Todaro: “Raimondino mio non vedo l’ora di vederti”. E infatti dopo poco i due si sono incontrati, così come confermano i video.

Indossa l’abito da sera e fugge. Elena, 17 anni: fuggita di nascosto da casa da più di un mese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004