“Vuole prendere il suo posto”. Dopo l’Isola, la bomba: Elisa Isoardi pronta a spodestare la ‘conduttrice top’

Elisa Isoardi è tornata alla vita quotidiana da qualche settimana dopo l’addio a ‘L’Isola dei Famosi’ per un problema all’occhio, che non le consentiva di proseguire l’avventura in Honduras. Dopo la sua esperienza a ‘La Prova del Cuoco’ alla Rai, per lei si era aperta questa importante possibilità, ma purtroppo non ha avuto il tempo necessario per mettersi completamente in mostra. Nonostante questo, le sue quotazioni si sono alzate parecchio e si preannunciano novità nel piccolo schermo.

Nelle scorse ore l’ex naufraga del programma di Ilary Blasi ha svelato un mistero. Ha infatti spiegato perché non ha indossato sin dall’inizio il bikini, preferendo un costume intero: “Più che altro è stata una questione di educazione, lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età. Il due pezzi l’ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”. Quindi non era stato un gesto improvvisato, ma ben pensato alla vigilia del suo approdo al reality show. (Continua dopo la foto)


Elisa Isoardi potrebbe dunque cambiare ufficialmente emittente e sarebbe pronta a condurre una trasmissione a Mediaset. Quest’ultima starebbe lavorando alacremente per darle un suo format. Le ultime indiscrezioni sono tra l’altro abbastanza pazzesche perché la presentatrice potrebbe spodestare una delle grandi protagoniste del piccolo schermo italiano. Mancano i comunicati ufficiali, ma le voci sono sempre più insistenti e si stanno rincorrendo di ora in ora. Scopriamone di più. (Continua dopo la foto)

Stando a quanto riferito dal sito ‘Tpi’, la donna potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso. In particolare non ci sarebbe più ‘Domenica Live’ la domenica pomeriggio, bensì una trasmissione condotta proprio da Elisa Isoardi. Quest’ultima sfiderebbe la regina di Rai 1, Mara Venier, che con la sua ‘Domenica In’ ottiene sempre numeri sfavillanti. Non si conosce ancora il nome dell’ipotetico programma dell’ex naufraga, ma nelle prossime settimane usciranno fuori altri dettagli. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso ha preso posizione su Fedez nelle ultime ore: “Io su queste cose ho sempre volato alto, nonostante fossi a conoscenza bene di questa cosa. Ho sempre comunque fatto mille applausi per il suo impegno. Lo so bene cosa mi aveva scritto. Ha sbagliato contro di me augurandomi di essere uccisa. Se però poi cambi idea e fai cose belle, io sono la prima ad applaudire e a dire bravo Fedez”.

“Perché non ho indossato subito il bikini”. Elisa Isoardi, “una scelta intima” quella fatta all’Isola dei Famosi