Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi, occhi lucidi e lacrime in diretta: “Non sta bene…”

Alla fine Elisa Isoardi non ha vinto questa edizione di Ballando con le Stelle. In coppia con Raimondo Todaro, la bella conduttrice si è piazzata al quarto posto dopo un percorso chiacchieratissimo per via della loro complicità ma anche “incidentato”. Lui ha avuto un’appendicite, lei un infortunio al piede. Non solo.

Ospiti il giorno successivo della finale di Francesca Fialdini, nello studio di “Da noi – A ruota libera”, hanno raccontato di un altro incidente avvenuto a meno di 24 ore prima di sabato sera. “Ho avuto un incidente venerdì – ha rivelato Todaro -, non vi dico come, ma sono stato zitto e non ho voluto neanche fare la lastra perché il medico mi aveva già detto che il piede era rotto. C’è un po’ di delusione, non tanto per il risultato, ma per altre cose che mi hanno rattristato. Preferisco però tenerle per me”. (Continua dopo la foto)


Sempre dalla Fialdini, la Isoardi ha definito Todaro “un uomo meraviglioso e uno splendido papà”. E lui ha confessato: “Mi piacerebbe tentare la strada della conduzione televisiva”. Quindi, rivolgendosi alla sua partner in pista: “Condurresti un programma insieme a quel ‘manzo’ con cui hai fatto coppia a Ballando?”. Spazio anche per un ballo in solitaria della bella e brava Elisa a cui poi si presta anche la padrona di casa. (Continua dopo la foto)

Ma dopo le risate, anche le lacrime nello studio Rai. Quelle di Elisa Isoardi, che in diretta ha ricevuto una sorpresa: un videomessaggio di sua mamma Irma. Francesca Fialdini ha voluto mostrare il filmato e la conduttrice ha finito per emozionarsi. Non è molto incline al clamore mediatico mamma Irma, ma ora che l’esperienza a Ballando è finita ci teneva a dimostrare il suo affetto alla figlia, come aveva fatto a poche settimane dalla chiusura de La Prova del Cuoco. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Un video davvero tenerissimo che però ha finito per commuovere l’ospite della Fialdini. Perché subito dopo aver visto sua madre, Elisa Isoardi ha rivelato per la prima volta che sua nonna non sta bene. “Non vedo mamma dallo scorso Natale – ha spiegato – Purtroppo nonna non sta bene e lei ha deciso di starle accanto. Col Covid la situazione è molto difficile, i genitori e i nonni restano da soli a combattere e a morire, tutti noi abbiamo molta paura di stare a contatto con loro”.

“Quelle cose che succedono nei corridoi della Rai…”. Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: accuse gravissime

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004