Questo sito contribuisce alla audience di

“Nessuna traccia”. Elisa Isoardi, la vera doccia ghiacciata: che brutta notizia!

Si è conclusa da poco l’esperienza di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco è stata tra i protagonisti assoluti dell’edizione 2020 dello show presentato da Milly Carlucci sia in pista che all’esterno. Hanno fatto più notizia gli infortuni a lei e al suo ballerino Raimondo Todaro che le loro esibizioni davanti ai giudici.

Infatti la loro vicenda ha tenuto banco per tantissimo tempo: prima l’operazione all’appendicite cui si è dovuto sottoporre Todaro, poi l’infortunio alla caviglia di Elisa Isoardi che ha costretto la coppia ad abbandonare la gara e tentare la carta del ripescaggio per potersi giocare la finale. In tutto questo le voci di gossip che si facevano sempre più insistenti su un loro presunto flirt. In posta la complicità era evidente. Tuttavia la stessa Isoardi – a bocce ferme – ha detto in esclusiva al settimanale Oggi che è “innamorata della nostra coppia”. (Continua dopo la foto)


Insomma finita la lunga cavalcata di Ballando per lei erano pronte ad aprirsi le porte di un nuovo programma tv. In Rai da mesi si parla di un suo ritorno alla conduzione con Check Up, lo storico format ideato da Biagio Agnes. Tuttavia questa conduzione non si concretizzerà nel breve periodo. Almeno stando a quanto riporta il portale Dagospia nella rubrica A lume di Candela. (Continua dopo la foto)

“Al momento la trasmissione stando alle nostre fonti non figura nei palinsesti Rai di dicembre ma nemmeno in quelli di gennaio”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. Pertanto pare proprio che per Elisa Isoardi si tratti di un periodo di stop. Nel frattempo si consola con una serie di ospitate e collegamenti con diversi programmi tra cui Oggi è un altro giorno, presentato ogni pomeriggio su Rai1 da Serena Bortone. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Inoltre come si legge sul sito davidemaggio.it, in una recente diretta Instagram con lo stesso Davide Maggio, la conduttrice aveva implicitamente confermato le indiscrezioni circa la conduzione del programma. Tuttavia ad oggi pare che non si sia mosso nulla: “In realtà non so ancora nulla. Stefano Coletta (il direttore di Rai1 ndr) ne aveva parlato alla presentazione dei palinsesti, ma non ne abbiamo più parlato. Ballando ci ha assorbito totalmente. Adesso capiremo cosa succederà, spero di avere lasciato un segno”.

Renato Zero, scoop sul super ospite di Mara Venier: “Il suo cachet a Domenica In…”