Claudio Lippi di colpo lascia lo studio de La Prova del cuoco. Tutto in diretta

Anche La Prova del cuoco è andata in onda senza pubblico. In seguito al provvedimento che vieta la presenza di troppe persone a meno di un metro di distanza l’una dall’altra in luoghi chiusi per via del rischio del contagio da coronavirus, da giovedì 5 marzo il programma in onda su Rai1 e condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi si è adattato così come tutti gli altri.

Pur senza spettatori in studio, venerdì mattina la Isoardi ha accolto in studio due ospiti vip: Beppe Convertini e Anna Falchi, rispettivamente per la squadra del pomodoro e per quella del peperone. Come è noto Convertini è da mesi alla guida di Linea Verde insieme a Ingrid Muccitelli e Peppone e la bella Elisa non ha potuto fare a meno di ricordare quando ha presentato lei quella trasmissione. (Continua dopo la foto)


“Il mio cuore è rimasto in quella trasmissione”, ha detto Elisa Isoardi. In quel frangente, vedendo che la padrona di casa si stava intrattenendo un po’ troppo con gli ospiti vip della puntata, Claudio Lippi, che è stato presentato un po’ in ritardo, ha lasciato lo studio de La prova del cuoco. Ovviamente scherzava e infatti poco dopo è rientrato. (Continua dopo la foto)

Era successo anche nell’appuntamento precedente che Claudio Lippi si rendesse protagonista di una simpatica gag a La prova del cuoco. Dopo le parole di Elisa Isoardi sull’assenza del pubblico in studio e, quindi, sulla distanza minima da mantenere per via del rischio coronavirus, ha affermato di voler rimanere a casa. ‘Spinto’ a due metri di distanza da Elisa, ha ironizzato: “Me ne vado a L’Eredità!”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma tornando all’ultima puntata andata in onda, dopo aver parlato con Beppe Convertini Elisa Isoardi è passata alla gara vera e propria. Anna Falchi, affidata al cuoco catanese Joseph Micieli per la squadra verde, ha fatto un po’ di ironia per questo ‘abbinamento’ e svelato: “Tra me e la Sicilia c’è un legame, perché è una regione presente nel mio curriculum sentimentale…”.

Anche Barbara D’Urso contro Antonella Elia: “Scioccata”. Ha esagerato al GF Vip (di nuovo)