“Perché non ho indossato subito il bikini”. Elisa Isoardi, “una scelta intima” quella fatta all’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi ha abbandonato da qualche settimana l”Isola dei Famosi’. Purtroppo per lei un problema all’occhio l’ha costretta al ritiro e non ha quindi potuto proseguire la sua avventura nel reality show di Ilary Blasi. Ora, a distanza di tempo dalla sua esperienza sulla spiaggia dell’Honduras, ha svelato un retroscena molto curioso su un aspetto che tutti avevano notato. Infatti, non l’abbiamo vista inizialmente con il bikini ma con un costume intero. E tutti si sono chiesti il motivo.

Nella scorsa puntata in diretta con Ilary Blasi si è presentata in studio con un lungo abito bianco con strass Elisa, definita da Ilary la ‘regina delle Amazzoni’, Elisa ha lasciato tutti a bocca aperta. “È un’emozione vera – le parole di Elisa – sembra di non aver mai fatto televisione, è la prima volta che mi riaffaccio alla socialità perché dal rientro dall’Honduras sono stata in montagna”, ha commentato. Vediamo adesso invece quali sono state le sue spiegazioni nell’ultima intervista. (Continua dopo la foto)


Il giornalista di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ le ha subito posto la domanda in questione. Infatti, il due pezzi è stato indossato solamente in rarissime occasioni. Prima di riferirvi cosa ha detto, vi riportiamo anche alcune sue importanti dichiarazioni sui progetti futuri: “Io a Mediaset? Si tratta di un’ipotesi che vedrei con molto piacere. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi sarà quel che sarà. L’incidente? In passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia, temevo problemi seri”. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi ha quindi spiegato i motivi che l’hanno spinta ad optare per il costume intero in un primo momento: “Più che altro è stata una questione di educazione, lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età. Il due pezzi l’ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”. Quindi non era stato un gesto improvvisato, ma ben pensato alla vigilia del suo approdo al reality show. Ovviamente tutti i fan l’hanno apprezzata moltissimo anche in bikini. (Continua dopo la foto)

Questo il commento di Elisa Isoardi dopo l’uscita di scena dal programma Mediaset: “Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi una Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa”.

“Ho cambiato idea sulle nozze”. Il fidanzato all’Isola dei Famosi e Cecilia Rodriguez finalmente ‘canta’ sul matrimonio