Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi dimagrita grazie a Ballando con le Stelle: “Ecco quanti kg ho perso”

Il gossip ha sempre seguito con attenzione Elisa Isoardi. Ancora di più da quando è cominciato Ballando con le stelle 2020. La conduttrice è una delle concorrenti di questa edizione e ancor prima che lo show di Milly Carlucci iniziasse si rumoreggiava circa un feeling molto forte col suo partner di palco, Raimondo Todaro.

Ora, dopo settimane di voci, Elisa Isoardi ha spazzato via ogni dubbio sul rapporto col ballerino: “Sono single. E serena – ha confidato a Gente, che le dedica anche la copertina -Sono concentrata sul lavoro e non in caccia di un partner a tutti i costi. In amore non sono una donna che si accontenta, anzi sono piuttosto impegnativa. Amo fino in fondo, in maniera totalizzante. Non so darmi a metà, e soprattutto, non so amare per finta, per riempire un vuoto”. (Continua dopo la foto)


Elisa Isoardi è felice e innamorata della danza. E grazie all’esperienza a Ballando con le stelle sta anche dimagrendo. Lo ha confidato sempre al settimanale a cui ha rilasciato una lunga intervista nel nuovo numero: “Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, sto prendendo confidenza con il mio corpo. Sto conoscendo le sue potenzialità, la flessuosità, la tenuta dopo ore di allenamento”. (Continua dopo la foto)

Alla rivista la bella 37enne ha anche rivelato quanti kg ha perso: “E, dal tanto che mi alleno, sono anche dimagrita 4 chili!”. E dire che nel corso della prima puntata uno dei giudici, Guillermo Mariotto, le aveva lanciato una frecciatina sul suo peso. Frecciatina che aveva fatto subito fatto infuriare i fan di Elisa Isoardi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Datti una regolata a tavola perché stai esagerando, altrimenti lui finisce che fa il facchino (Todaro, ndr)”, le aveva detto lo stilista e giudice della trasmissione di Rai Uno. Beh, non solo adesso Elisa Isoardi, che è sempre stata irresistibile, è in grande forma. Ha perso 4 kg e si sente benissimo.

“Sta con lui”. Francesca Fialdini, è bastato un messaggio per scatenare il gossip. “C’è del tenero tra loro”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004