Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo”. Elisa Isoardi, l’annuncio sui social riempie i suoi fan di gioia. Sta per succedere. Anzi, è già successo

Ci siamo, manca pochissimo per la nuova edizione di Ballando con le stelle. A settembre finalmente la trasmissione del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci potrà ripartire dopo il rinvio degli sorsi mesi per via dell’emergenza del coronavirus. E tra i vari concorrenti che si sfideranno a colpi di passi di ballo c’è anche Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco poche ora fa ha annunciato sul suo Instagram il suo ritorno a Roma per poter quindi fare le prove per Ballando 2020.

Ed eccola la bella Elisa Isoardi che ha pubblicato una sua foto in treno, visibile in apertura, con questo commento: “Back to Rome” per sottolineare che sta appunto tornando a Roma per le prove, seguito dagli hashtag #sitornaacasa #dacasaacasa #viaggiare. Ballando con le stelle 2020 inizierà a breve ed i vari concorrenti si stanno preparando per scendere in pista, tra questi anche Elisa Isoardi. Il volto di Rai 1 nei giorni scorsi si è detta pronta per Ballando e sempre sui suoi social ha annunciato che in trasmissione vuole arrivare in forma. (Continua a leggere dopo la foto)


Per ’ex fiamma di Salvini, dopo aver trascorso un periodo di ferie nella sua Cuneo, è arrivato il momento di tornare a Roma per prepararsi alla sua nuova esperienza televisiva nel programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e che vede presidente di giuria Carolyn Smith, che oggi ha lanciato una provocazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma sapete quando inizierà Ballando con le stelle? Ve lo diciamo noi: sabato 12 settembre. Ed anche il cast è stato ufficializzato nei mesi scorsi, ciò che non è ancora stato reso noto invece sono gli accoppiamenti tra i vip ed i ballerini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ora la grandissima e polivalente Milly Carlucci ha fatto un annuncio in tal senso, invitando i telespettatori del programma ad indovinare, scrivendoli nei commenti sui profili social di Ballando 2020, le prossime coppie della trasmissione e per quanto riguarda Elisa Isoardi in molti hanno scritto di vederla bene con Raimondo Todaro. Avanti tutta, allora!

Ti potrebbe anche interessare: Brutto colpo per Alfonso Signorini. Dopo tante voci belle, arriva quella brutta. E non se lo aspettava