Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il mio umore a terra”. Ballando con le stelle, Elisa Isoardi vicina all’addio

Povera Elisa Isoardi! Peggiorano le sue condizioni di salute che potrebbe abbandonare anzitempo Ballando con le Stelle. La conduttrice è stata visitata nelle scorse ore a Villa Stuart (Roma), dove le hanno applicato una fasciatura allo zinco. Sarà costretta a poggiarsi su delle stampelle e naturalmente le è stato consigliato anche il riposo. Lei stessa ha fornito i dettagli sulle sue condizioni di salute, postando un video su Instagram, corredandolo con una nota. Solo poche ore prima, sulla vicenda, era intervenuto Raimondo Todaro, suo compagno di ballo nella trasmissione di Rai Uno, di fatto anticipando quello che ha detto poche ore dopo l’ex fidanzata di Matteo Salvini.

Elisa, seppur non ha accennato a un eventuale ritiro da Ballando, ha fatto intendere, dopo la risonanza magnetica a cui si è sottoposta, che la situazione non è affatto rosea, scrivendo di non essere per nulla su di morale. “Io non mollo, voi statemi vicino”, ha aggiunto, rivolgendosi ai propri fan. E ancora: “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato”. (Continua a leggere dopo la foto)


Come sopra detto, poche ore prima che parlasse l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, aveva preso parola Raimondo Todaro, che raccontava del peggioramento delle condizioni di salute della compagna d’avventura. La 37enne cuneese, tra l’altro, è da due settimane che si esibisce nel programma in condizioni non ottimali. (Continua a leggere dopo la foto)

Infatti la sua caviglia è praticamente a pezzi. La Isoardi ha riscontrato uno spiacevole e fastidioso infortunio circa un mese fa. Nonostante ciò, ha cercato di proseguire il suo cammino nello show di Rai Uno, stringendo i denti e tentando di non arrendersi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La caviglia, però, ora ha ceduto, sotto i continui sforzi degli allenamenti e delle prove per prepararsi al programma. Laddove dovesse concretizzarsi l’addio della conduttrice alla trasmissione di Milly Carlucci da parte della Isoardi, lo show perderebbe un elemento importante.

Ti potrebbe anche interessare: “Ragazzi non si può”. GF Vip, momento hot nella casa. Pantaloni giù e la regia costretta ad intervenire. Tutta colpa di Tommaso Zorzi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004