“Ci vuole il pelo. Mazza la m***”. Elettra Lamborghini incontenibile, in diretta la battuta vietata ai minori

Elettra Lamborghini è stata ospite di Venus Club, il late show tutto al femminile frizzante e imprevedibile, pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide. Alla conduzione c’è Lorella Boccia.

Al suo fianco ogni puntata, due ospiti d’eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono. E tra gli ospiti del debutto tv del programma c’è stata anche Elettra Lamborghini che si è resa protagonista di uno scivolone prontamente colto dall’occhio vigile di Striscia la notizia nella rubrica I nuovi mostri, in cui vengono mostrate le scene più sconcertanti apparse sul piccolo schermo negli ultimi sette giorni.


Si parte con Antonio Razzi che dà spettacolo a Pomeriggio 5, dove canta mostrando come il canto sia tutto, tranne che la sua specialità. Quindi, l’ex senatore si cimenta anche nel ballo. Poi è la volta di Luca Laurenti ad Avanti un altro, dove entra in studio vestito di rosa a cavallo di un unicorno. Quindi uno scivolone di Gianluigi Paragone prima e Mara Venier ospite di Fabio Fazio che racconta di quando il suo primo filarino (un principe) la chiamava a casa di sera: come sempre lady Domenica In è incontenibile. Non può mancare lo show di Mario Giordano, il giornalista che conduce Fuori dal coro il martedì su Rete4.

Elettra Lamborghini si è dimostrata incontenibile e come dice Gerry Scotti “fa il pieno di mostruosità”. A Venus Club commenta l’ingresso in studio di un uomo in mutande: “Tesoro, ci vorrebbe un po’ di pelo per me. Fatti vedere… mazza la mazza”, scherza l’ereditiera che è anche opinionista dell’Isola dei famosi. Si è fatta anche notare anche per il suo look: scollatura monstre che metteva in evidenza tutte le sue generosissime forme, collant nero e tacco altissimo.

“Per me è una grande possibilità, sono molto felice di quello che abbiamo creato – ha confessato Lorella in un’intervista al Corriere della Sera -. È anche una provocazione: siamo su una rete maschile ed è quindi interessante proporre il pensiero delle donne. Le ospiti saranno libere di raccontarsi in tutto: dal piacere sessuale alla discriminazione di genere. Nella danza non c’è questa enorme differenza tra uomo e donna, ma in generale mi rendo conto che le donne vivono in una costante paura di sbagliare”.

“Ancora non va”. Ilary Blasi il vero brutto risveglio. La notizia è arrivata poco fa