“Elettra, ma parli italiano?”. Isola dei famosi, la gaffe della Lamborghini su Paul Gascoigne. Ilary costretta a riprenderla: “Ma che dici?”

Un’edizione a dir poco “international” quella 2021 dell’Isola dei famosi. Elettra Lamborghini, opinionista ufficiale del programma, non è presente in studio stasera poiché ha contratto il Covid. La cantante, in attesa di negativizzarsi, si è collegata da casa con Ilary Blasi ed è subito diventata protagonista di un siparietto molto ironico. Elettra sta seguendo la puntata da casa, e anche se ancora deve farsi un’idea precisa su tutti concorrenti, svela ad Ilary Blasi che ce n’è uno che l’ha colpita particolarmente: Paul Gascoigne.

La stravaganza innata dell’ex calciatore ha conquistato la Lamborghini che cercando di fare la sua imitazione, manda in confusione Ilary Blasi, che fa una battuta alla cantante: “Ma pure tu non parli Elettra?”. Elettra Lamborghini è ancora in isolamento a causa del Covid. La cantante in attesa di negativizzarsi non potrà partecipare alle prime puntate de L’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)


È la stessa Ilary Blasi ad anticipare che anche per la prossima puntata, Elettra Lamborghini si collegherà da casa. Intanto la cantante aggiorna lo studio in merito alle proprie condizioni di salute, affermando di non avere nessun sintomo e di stare benissimo. L’unico problema per la cantante è rappresentato proprio dall’isolamento, e infatti ammette: “Mi sto un po’ annoiando, il mio cane non mi sopporta più”. (Continua a leggere dopo la foto)

La Blasi spiega ad Elettra Lamborghini che quest’anno i concorrenti sono divisi in due gruppi: i Burinos e i Rafinados. La conduttrice ammette di sentirsi più a suo agio tra i burini, e chiede alla Lamborghini con quale gruppo si identificherebbe meglio. “Col tatuaggio che ho non posso certo essere una raffinata”, conclude la Lamborghini che si augura di poter tornare presto in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In difficoltà anche Ilary che durante il collegamento con Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Vera Gemma e gli altri Ilary Blasi ha tentennato un poco, per via del fatto che parla poco l’inglese. Nonostante questo la Blasi si è buttata: “Aspetta, mi dicono di parlare in inglese, ma io ragazzi manco parlo l’italiano! Al massimo Tommaso lo sa. Sarà la mia Olga Fernando”.

Ti potrebbe anche interessare: “Manco l’italiano parlo!”. Isola dei famosi, Ilary in difficoltà con Paul Gascoigne. E chiede aiuto a Tommaso Zorzi