Elettra Lamborghini in lungo e total black all’Isola. Ma questo abito è firmatissimo e costa un vero occhio della testa

E chi l’avrebbe mai detto, la puntata numero 10 dell’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi, è andata a gonfie vele e, fra una discussione e l’altra non abbiamo potuto fare a meno di notare il meraviglioso abito di Elettra Lamborghini. Non che mancasse lo stile all’interno dello studio capitanato da una bellissima e bravissima Ilary Blasi.

Infatti il pienone di stile è stato fatto anche grazie all’elegantissima mise di Ilary, al completo dal taglio moderno di Tommaso Zorzi e all’eleganza innata di Iva Zanicchi. Insomma, per Elettra c’è stato pane per i suoi denti anche se nonostante ciò la bella emiliana è riuscita a difendersi ugualmente a suon di zeri: il suo vestito è firmatissimo e costosissimo. (Continua dopo le foto) 


Al fianco di Eletta Lamborghini, come al solito nel ruolo di opinionisti, il vincitore del GF Vip 5 Tommaso Zorzi, l’evergreen Iva Zanicchi e la meravigliosa padrona di casa, Ilary Blasi. Mentre nel cast dell’Isola dei Famosi 2021, dall’Honduras, c’è Massimiliano Rosolino. Mentre il pubblico a casa è col fiato sospeso in attesa di scoprire chi tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma, verrà eliminata nella prossima puntata, noi nel frattempo ci concentriamo su Elettra Lamborghini e sul suo look total black dal costo esorbitante. (Continua dopo le foto)

Elettra Lamborghini e il suo bellissimo outfit selezionato per questa nuova prima serata in compagnia del reality più avventuroso che ci sia. Durante le puntate passate, la Lambo è sempre stata di uno stile perfetto e ovviamente bellissima. Pure in questo caso non ci ha delusi, anzi, riesce a farci girare la testa sempre di più. Ma quanto costa l’abito di Elettra Lamborghini? (Continua dopo le foto)

Parlando di questa decima puntata dell’Isola dei famosi 2021, l’ereditiera bolognese ha optato per un abito lungo total black con apertura sulla schiena a taglio vivo cut-out. La maison di questo abito elegantissimo è Givenchy e il costo è di 1990,00 euro.

“Non ti permettere!”. Isola, Jeda tuona dallo studio in difesa di Vera Gemma: il fidanzato della naufraga è nero