“Serena, ma come hai fatto?”. Eleonora Daniele senza parole. A la ‘Canzone segreta’ le lacrime scorrono a fiumi

Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni sono stati gli ospiti del nuovo appuntamento con “Canzone Segreta”, lo spettacolo emotainment prodotto in collaborazione con Blu Yazmine in onda venerdì 9 aprile alle 21.25 su Rai1.

Padrona di casa Serena Rossi, che ha raccontato le emozioni su quella poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, dalla quale ogni settimana passano ospiti del mondo della musica, cinema e televisione, ognuno accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un mondo costruito con i suoi ricordi più intimi. Anche in questo appuntamento la musica del cuore dell’ospite di Serena Rossi è stata supportata dalla forza delle immagini, tra fotografie e filmati che hanno fatto riemergere riemergere i momenti più importanti della vita degli ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche in questa puntata le sorprese non sono mancate, per gli ospiti e non. Dopo il percorso della loro storia, i protagonisti hanno avuto una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla loro canzone segreta. Tra gli ospiti di venerdì 9 aprile anche Eleonora Daniele, giornalista e conduttrice di ‘Storie italiane’, il programma in onda tutte le mattine su Rai Uno. La Daniele ha ritrovato sul palco Fabio Concato, che ha interpretato la sua canzone segreta: ‘Fiore di maggio’.“Questo brano è un capolavoro della musica!” ha detto Eleonora Daniele non riuscendo a trattenere le lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

“Quando ho avuto Carlotta c’era un gabbiano che si posava spesso fuori dalla finestra della clinica, facendomi pensare a questa canzone”, ha detto ancora la conduttrice di Storie italiane. Il 25 maggio 2020 è nata la sua prima figlia Carlotta, avuta dalle nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni. Durante l’esibizione del cantante è arrivata una grande sorpresa: sul palco sono arrivati la mamma, la sorella e due nipoti della conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Come sei riuscita a farli venire qui da Padova?!”, ha detto la Daniele rivolgendosi a Serena Rossi. “Non li vedo da tempo, vorrei abbracciarli tutti. Siamo congiunti, dovremmo poterci abbracciare” ha detto Eleonora guardando la mamma, la sorella e le nipoti.

“Ho visto Denise Pipitone”. Da Barbara D’Urso arriva l’unico testimone oculare: la testimonianza e il crollo in diretta