Eleonora Daniele oggi regina di Storie Italiane, ma ecco lavoro faceva prima

Eleonora Daniele è attualmente padrona di casa a ‘Storie Italiane’. Dal 2003 conduce il programma pomeridiano in onda su Rai1 in cui i protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti. Eleonora è molto amata dal pubblico: brava, preparata, posata, bella.

44 anni, ha tutte le caratteristiche per essere giustamente considerata una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Per questo quando a giugno scorso è diventata mamma per la prima volta anche i suoi fan sono impazziti di gioia per lei. Così come vanno subito in visibilio quando pubblica una foto della piccola Carlotta, che è nata dall’amore col marito Giulio Tassoni. La coppia ha di recente festeggiato il primo anniversario di matrimonio. (Continua dopo la foto)


I due si sono sposati il 14 settembre 2019 e in occasione del loro primo anniversario di nozze la presentatrice ha condiviso su Instagram una dedica speciale al suo Giulio: “Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale. Se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande: la nostra piccolina. Buon anniversario, my love”. Anche su Instagram Eleonora Daniele è molto seguita e apprezzata. (Continua dopo la foto)

Insomma, la sua fama è ormai nota a tutti. Oggi la giornalista è la colonna portante di Storie Italiane anche se in passato è stata la conduttrice anche di tantissimi altri programmi. Ve la ricordate per esempio da ‘Uno Mattina’? Ha anche fatto la figurante in ‘La sai l’ultima?’ ma certo, la prima notorietà è arrivata nel 2001 quando Eleonora è entrata nella Casa del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma pochi, solo i fan più sfegatati della conduttrice di Storie Italiane, sanno che lavoro faceva prima di arrivare al successo. È noto che nel 2013 si è laureata in Scienze della Comunicazione e che si è scritta all’Ordine dei Giornalista. Ma che professione svolgeva quando ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà? Stando a quanto si è appreso, sembrerebbe che all’epoca Eleonora Daniele lavorasse in banca. Poi, dopo il GF, ha preso decisamente un’altra strada.

“Bravi, bravi…”. Gerry Scotti, sfogo amaro durante Chi vuol essere milionario. Davvero incomprensibile quello che succede