Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele si commuove a Storie Italiane. E scendono lacrime (in diretta)

Nonostante il pancione e l’emergenza sanitaria di coronavirus Eleonora Daniele continua a lavorare. Il suo programma, ‘Storie Italiane’, è uno dei pochi che la Rai ha deciso di non sospendere e la conduttrice, che è amatissima dal pubblico e che presto darà alla luce la sua prima figlia che chiamerà Carlotta, ha di recente spiegato i motivi per cui continua a tenere compagnia ai telespettatori ogni giorno.

Eleonora Daniele, 43 anni, per fortuna non ha problemi in gravidanza e la paura del coronavirus non la ferma: “Mi scrivono in tanti – ha spiegato in una recente intervista rilasciata all’Avvenire – si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro, è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma a figlio. E poi la Rai ha approntato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono isolata, nel lavoro e nella vita”. (Continua dopo la foto)


“Questo è il mio mestiere – ha aggiunto la presentatrice -, la mia passione: come giornalista, avverto ancora di più l’importanza di adempiere al mio dovere di fare servizio pubblico”. Ecco, questo è il motivo per cui continua la Daniele a lavorare senza sosta. E lo farà fino al termine della stagione: continuerà a essere al timone di Storie Italiane fino al 29 maggio. (Continua dopo la foto)

Nella puntata di venerdì 27 marzo, però, Eleonora Daniele si è abbandonata a un momento di commozione. La conduttrice, che partorirà a giugno, è stata sorpresa dalle parole di alcuni suoi ospiti. Nella seconda parte della trasmissione, si è collegata con i piccoli Mirko e Valerio che hanno intrattenuto il pubblico con i loro violini e mostrando tutta la loro bravura. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Bravissimi questi violinisti in erba, ma Eleonora Daniele è rimasta colpita per le loro parole. Come detto, è in dolce attesa e anche prossima al parto e i piccoli Mirko e Valerio l’hanno fatta emozionare. “Abbiamo visto che hai il pancione. Ti volevamo dire che andrà tutto bene”, le hanno detto i due musicisti. A quel punto la padrona di casa di Storie Italiane non è riuscita a trattenere le lacrime mentre li ringraziava, come mostra il video pubblicato dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione.

Uomini e donne, la notizia che soprende il pubblico. La decisione di Mediaset


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004