Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Seno

“Guardate, è uscito fuori”. Elenoire Ferruzzi, incidente a luci rosse al GF Vip. Stop alla diretta

Elenoire Ferruzzi è certamente la concorrente che più di tutte sta facendo discutere al GF Vip 7. In questi giorni si è arrabbiata non poco perché, a suo dire, Luca Salatino si è comportato male nei suoi confronti prima illudendola che potesse nascere qualcosa che vada oltre l’amicizia per poi tirarsi indietro. Ma l’ex Uomini e Donne ha smentito sin da subito categoricamente, confermando il suo amore per la fidanzata Soraia. E ora Elenoire ha fatto parlare di sé perché il suo seno è uscito fuori all’improvviso.

Ebbene sì, avete capito proprio bene. C’è pure un video a testimoniare che Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 ha fatto vedere inavvertitamente il suo seno. Intanto, lei si è avvicinata a Daniele Dal Moro. I due a un certo punto della serata si sono ritrovati a letto insieme, intenti a farsi coccole e dedicarsi attenzioni, con Elenoire Ferruzzi che ha deciso di fare un massaggio davvero speciale al nuovo inquilino: a suon di baci. Una scena che non è sfuggita al popolo dei social, secondo cui Daniele Dal Moro starebbe cercando di ‘ripulire’ la sua immagine.

Leggi anche: GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi dopo Luca Salatino baci e coccole “bollenti” con un altro vippone

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Seno


Elenoire Ferruzzi, al GF Vip 7 le esce il seno fuori: il video

E proprio mentre si trovava in compagnia di Daniele, in modo inaspettato Elenoire Ferruzzi è diventata protagonista al GF Vip 7 di un momento hot, praticamente da censura. Il suo seno è fuoriuscito per qualche secondo, ma tanto è bastato agli utenti per accorgersene subito e diffondere in rete il breve filmato, diventato virale su Twitter. Ancora una volta ha rubato la scena nella Casa più spiata d’Italia e chissà quante altre cose succederanno, prima della puntata in diretta prevista per lunedì 26 settembre.

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Seno

Elenoire Ferruzzi era intenta ad aggiustarsi, prima di proseguire la sua conversazione e quindi la conoscenza più approfondita con il compagno di avventura, quando una parte del suo décolleté è uscita fuori facendo intravedere il capezzolo. E l’utente Twitter che ha postato il filmato ha commentato: “Ele, ti si vede il capezzolo. E fatelo vedere che cavolo me ne frega, sono così belli da vedere”. Non possiamo fare altro che aggiungere che, nel bene o nel male, la gieffina sta catalizzando quasi tutta l’attenzione su di sé.

Intanto, sarebbe in crisi profonda Sara Manfuso. La concorrente sarebbe vicina all’addio secondo alcuni utenti: “Ma perché Sara vuole abbandonare?”, “Sara che vuole abbandonare perché forse si è resa conto della figura di me*** che sta facendo e non vuole finire in puntata lunedì sera?”, “Sara forse vuole abbandonare? Rip amica mia”, “Sara Manfuso vuole andarsene e ci farebbe un favore”. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004