“Sto faticando…”. Italia sì, Elena Santarelli scoppia a piangere in diretta: tutta ‘colpa’ della domanda di Marco Liorni

Una emozionantissima Elena Santarelli si è commossa di nuovo a Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni: “A volte faccio fatica ad affrontare la giornata…”. Oggi, lo psichiatra Domenico Mazzullo è stato ospite in collegamento della trasmissione condotta da Marco Liorni. Parlando degli effetti della quarantena sulla psiche delle persone, l’esperto ha proposto una sorta di test. Una serie di domande per capire come gli opinionisti stessero affrontando questo periodo. Le risposte possibili alle domande erano “Mai”, “A volte” o “Sempre”.

Alla domanda “se la mattina si fa fatica a svegliarsi e ad affrontare la giornata”, Mauro Coruzzi (uno degli opionisti) ha risposto subito di no. A quel punto è interventuta Elena Santarelli, che in maniera molto autentica ha confessato: “Io a volte faccio fatica, sono momenti, ma poi mi alzo e l’affronto…”. E continua: “Ci sono invece delle mie amiche che mi hanno rivelato di non voler più uscire e di essersi assuefatte alla quarantena”. Mazzullo conclude: “Non è bene essere assuefatti, perché la nostra vita è insieme agli altri”. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualche settimana fa, sempre a Italia Sì, Elena Santarelli aveva già manifestato un certo dolore. Ma nelle scorse ore Elena ha manifestato tutta la sua sofferenza legata alla drammatica situazione che sta vivendo assieme a tutti gli italiani, per colpa del male del momento. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la vecchia puntata, sono stati mandati in onda alcuni servizi dedicati alla quarantena forzata e alla Pasqua vissuta in maniera alternativa a causa della malattia. Una volta rientrati in studio, Liorni avrebbe dovuto fare alcuni commenti sui video trasmessi, ma a prevalere sono state le lacrime della donna, che si è emozionata non poco pensando alla lontananza dai suoi genitori. E le parole che è riuscita a proferire sono state assolutamente emblematiche: “Sono un essere umano anch’io…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E il presentatore tv ha spiegato così lo stato d’animo della donna: “Anche Elena come tanti passerà le feste lontana dai genitori”. E, poi, con le lacrime agli occhi, lei ha aggiunto: “Mi sono commossa, sono un essere umano anch’io e come a tutti nella mente mi rimbomba una domanda, quando finirà tutto questo? Auguro comunque a tutti una buona Pasqua”. Un momento sicuramente non facile per l’ex modella 38enne.

Ti potrebbe anche interessare: Paura nella notte: 3 scosse di terremoto in meno di un’ora