Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché non c’è”. Choc all’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio della produzione sul naufrago

L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì 25 aprile, dunque bisognerà aspettare lunedì per una nuova diretta ma nel frattempo il pubblico viene aggiornato con i daytime. Nell’ultimo abbiamo visto i naufraghi impegnati a cercare di accendere il fuoco, dal momento che lunedì scorso è stato spento dalla produzione come punizione per aver rubato il cibo a un operatore. Poi le immagini di Pietro Fanelli in completa solitudine a Playa Segreta.

Il poeta è stato mandato in isolamento per cercare di portare a termine una missione ma non sembra soffrire per niente la solitudine, anzi. Non solo ha ammesso che tutto sta procedendo secondo i piani, ma ha anche aggiunto che vivendo in un vero e proprio paradiso: “La mia missione è più un paradiso per me. Non sento timori e paure di genere. Ho fatto una lunga passeggiata, è stato un atto di trasmigrazione, di trascendenza…Non sono mai stato così felice”.

Leggi anche: “Ma dai, stava con lei?”. Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi con la bellissima della tv: chi era la sua fidanzata


Il naufrago “momentaneamente assente dall’Isola dei Famosi”

Ricordiamo che Pietro Fanelli è finito in nomination con altri 5 compagni, ossia Daniele, Joe, Khady e gli ultimi arrivati Rosanna e Sonny. Ma tornando al daytime di mercoledì 24 aprile abbiamo visto anche un duro confessionale di Greta Zuccarello che si è sfogata non risparmiando critiche a Khady.

“Io credo che lei non si senta in colpa per niente perché lunedì ha fatto tutta la forte in puntata. Si è dispiaciuta di essere finita nuovamente in nomination e adesso credo stia usando un altro approccio per cercare di fare pietà”, le parole della ballerina. Ma non è finita qua perché ad un certo punto nel sottopancia è apparsa una scritta.

“Daniele è temporaneamente assente per accertamenti”. In effetti nella puntata non si è visto Daniele Radini Tedeschi a Playa Espinada. E pur non dando troppi dettagli, la produzione ha informato il pubblico che l’esperto d’arte che giorni fa ha attaccato duramente Bastianich è stato costretto a lasciare momentaneamente i suoi compagni d’avventura per degli accertamenti medici. Più tardi forse seguiranno aggiornamenti ma, a fronte di 3 ritiri nel giro di pochi giorni, la speranza è che non si verificherà un altro abbandono.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004