Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È ufficiale, incredibile”. Grande Fratello, bomba su Beatrice: nella storia del reality non era mai successo

Beatrice Luzzi è la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è la concorrente più chiacchierata, discussa ma anche amata di questa edizione del Grande Fratello. Entrata nella casa l’11 settembre 2023, l’attrice, nota per aver vestito i panni di Eva Bonelli nella soap opera italiana Vivere, è spesso finita al centro dell’attenzione del reality show condotto da Alfonso Signorini, quest’anno accompagnato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli alla postazione dei social, ruolo prima ricoperto da Giulia Salemi.

Il percorso nella casa di Beatrice Luzzi non è stato semplice e nel corso dei mesi è finita spesso al centro delle critiche dei suoi coinquilini. Ha avuto un flirt con il giovane Giuseppe Garibaldi, con diversi tira e molla e poi una chiusura che ha avuto strascichi molto pesanti. Poi le liti con Massimiliano Varrese e i continui attacchi da quello che il pubblico ha definito ”il branco”.

“Vieni che te lo dico”. Perla l’ha scoperto da Alessio, la notizia da fuori è arrivata al Grande Fratello

Beatrice Luzzi è la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello


Beatrice Luzzi è la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello

Pochi legami ben saldi nella casa del Grande Fratello: quello con Fiordaliso, uscita la scorsa settimana per sua scelta, con i nuovi ingrassi Stefano Miele e Sergio D’Ottavi e, anche se ultimamente c’era stato un allontanamento, con Vittorio Menozzi, eliminato durante la puntata di lunedì 12 febbraio. Amatissima dal pubblico a casa, Beatrice Luzzi ha ha infranto un nuovo record.

Beatrice Luzzi è la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è diventata la concorrente più nominata della storia del Grande Fratello Vip e Nip. Con la nuova nomination arrivata nel corso della puntata andata in onda lunedì 12 febbraio, l’attrice è arrivata a ben 101 nomination (eliminazione e preferito) dall’inizio del reality show a oggi, cosa mai successa a nessun altro concorrente del programma.

L’attrice Beatrice Luzzi ha superato Nikita Pelizon, che con 75 nomination era la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello Vip, superando il record precedentemente stabilito da Miriana Trevisan. La showgirl era finita in nomination sessanta volte. Nikita era stata anche la concorrente ad essere stata più volte al televoto eliminatorio, ovvero quello che poi decreta l’uscita dalla casa del reality show di Canale 5.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004