Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo all’improvviso”. Can Yaman choc, il pubblico nel panico: la notizia sull’attore turco

Can Yaman, nemmeno il tempo di gustarsi il successo di Viola come il mare 2 che arriva subito una notizia. Brutta notizia per i fan. Ovvio che l’attenzione sull’attore turco è massima in questo periodo. È stata confermata una terza edizione della fiction che lo vede co-protagonista con Francesca Chillemi e poi tutti curiosi per Sandokan, la nuova serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction che vedremo su Rai1 nella prossima stagione.

In questo momento il cast è in Calabria per le riprese e Can Yaman, che prenderà il posto dell’iconico Kabir Bedi, è concentratissimo. Con lui, a recitare nella nuova fiction Rai ci saranno Alessandro Preziosi nei panni di Yanez de Gomera, Alanah Bloor nei panni Lady Marianna e mentre Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, sarà Lord Brooke.

Leggi anche: “No di Pier Silvio Berlusconi”. Mediaset, male per il conduttore: non torna in video


Can Yaman gesto choc: fan spiazzati

Lo stesso Can Yaman, così come le sue pagine fan, ha condiviso gli scatti sul set di Sandokan facendo crescere l’attesa, ma proprio in queste ore è arrivata una doccia fredda per il suo pubblico: ha disattivato il suo profilo Instagram e quindi “mandato nel panico” i suoi tantissimi follower. Ma cosa è successo?

Per qualcuno questa sparizione improvvisa potrebbe essere una mossa di marketing per far crescere l’hype, per altri un modo per concentrarsi di più sul proprio lavoro. Oppure, altra ipotesi, è dovuta all’invadenza dei fan e del gossip per cui l’attore turco non ha mai fatto mistero di essere insofferente. E infatti già tempo fa aveva chiuso il profilo.

Era da poco finita la sua relazione con Diletta Leotta e Can Yaman sbottò per i tanti flirt che gli venivano attribuiti. “Quando avevo una fidanzata vera – prosegue – avete fatto tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere. Bah”, le sue parole. E in conclusione: “Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004