Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È roba grave”. Grande Fratello, in confessionale avvisano Zeudi e lei ne parla a Shaila: censurata

Mistero al Grande Fratello, ma soprattutto nervosismo del pubblico alla luce dell’ultimo avvenimento. Zeudi è stata chiamata in confessionale, poi una volta finita la conversazione con gli autori, si è avvicinata a Shaila e le ha comunicato una cosa importante. Non possono infatti più soffermarsi su un argomento specifico e sul web i telespettatori si sono scatenati non poco.

Infatti, nella casa del Grande Fratello sta facendo discutere questo dialogo tra Zeudi e Shaila che è tra l’altro finito con una censura della regia. Gli autori non vogliono piò sentire ragioni e avrebbero imposto alla Di Palma di non dire più nulla a riguardo. Stessa cosa dovrebbe fare anche l’ex velina di Striscia la Notizia.

Leggi anche: “I miei voti, me l’hanno detto”. Grande Fratello, Helena lo spiffera a un incredulo Mattia

Grande Fratello Zeudi Shaila


Grande Fratello, Zeudi informa Shaila: “Non possiamo parlare di quella cosa grave”

Dunque, il pubblico del Grande Fratello ha riportato la frase che Zeudi avrebbe detto a Shaila: “In confessionale mi hanno detto di non parlare più di quella cosa che ti ha detto Helena, perché è grave“. La Gatta è parsa perplessa: “Quale cosa?”. A quel punto l’ex Miss Italia si è coperta la bocca con una mano e gliel’ha ricordata, ma la regia ha censurato tutto silenziando i microfoni e cambiando del tutto l’inquadratura.

Grande Fratello Zeudi Shaila

Ci sono due ipotesi sull’argomento che il GF ha deciso di censurare. Un utente su X ha riferito: “Zeudi, parlando con Shaila e Chiara, ha fatto: ‘Amo, in confessionale mi hanno detto Zeudi non parlare più di quella cosa (dello sminuire la sessualità di Zeudi), che ha detto Helena, perché è grave’. E subito censura”. Ma c’è anche un’altra teoria.

Ma c’è chi è convinto di un’altra cosa: “Zeudi ha appena detto a Shaila e Chiara che il confessionale le ha detto di non parlare più del commento di Helena sull’andare dallo psicologo. Poi è scattata la censura, che circo, tutto pilotato a favore e copertura di Helena”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure